mercoledì 10 maggio 2017

Rocco casalino gf 2000

Celebri le sue liti con personaggi come Platinette e Solange per il suo non dichiarare la propria omosessualità (successivamente venuta pienamente allo scoperto) e con Tina Cipollari di Uomini e donne. Al Gf mi hanno preso perché ero bisessuale. Ho capito che a loro potevo interessare per questo racconterà poi.


Una edizione passata alla storia come gran parte dei suoi concorrenti. Oppure: E’ il prezzemolino grillino. A volte sono attacchi pretestuosi, antipatie ideologiche.

Casalino me lo ricordo benissimo”. Secondo Libero Rocco è una sfinge dell’alto Salento accucciato dietro le quinte dei Cinque Stelle. E raccontare quella vera. Il discorso di Conte che sbeffeggia Salvini? Certo, provo una sana invidia: dico ‘beata lei’”.


Rocco non è stupido, anche se ha sempre fatto il cretino in. L’uomo che dà la linea. Anche io vidi il GF originario ma non mi ricordo di queste conversazioni.

Si trattava della prima edizione assoluta del reality show e il buon Rocco arrivò quasi in fondo, classificandosi alla fine al quarto posto in classifica. Grande Fratello è in queste ore in Canada, al summit dei leader mondiali. Argomenti trattati Dimmi che portavoce hai e ti dirò che premier sei. Non si è candidato per evitare polemiche tra i grillini, ma fa sapere che Beppe lo ha accolto a braccia aperte. Può essere definito come la mente che si cela dietro la svolta a livello comunicativo del Movimento Stelle avvenuta negli ultimi anni.


Ormai non solo teleguida, smista e manda vocali: controlla persino le sfumature. Non nella veste di premier, ma il sogno si è avverato. Il capo della comunicazione dei Cinque Stelle ha chiesto se stessimo registrando. Celata è stato onesto, non sapeva che eravamo collegati.


Questo programma televisivo, è diventato nel corso del tempo, oltre che fenomeno televisivo, anche fenomeno di costume. Alcuni sono diventati famosi, altri sono tornati nell’oblio. Daria Bignardi, coadiuvata da Marco Liorni nelle vesti di inviato sulla passerella antistante la porta d’ingresso della casa.


Una sorta di spin doctor della comunicazione politica del Movimento Stelle. I concorrenti restarono nella casa per giorni e il montepremi di 2mila euro fu vinto da Cristina Plevani. Frankenthal, in Germania, in una famiglia di origine pugliese.


Il reality ha fatto spazio alla politica. Nella sua vita sono entrati Casaleggio, Grillo, Di Maio e tutto il Movimento Cinque stelle.

Lui era con Pietro Taricone, Roberta Beta, Marina La Rosa. Oggi Maria Antonietta vive in Marocco, in un paese vicino Casablanca dove si è trasferita per seguire il compagno, pilota d’aerei. Il forum serissimo di un blog serissimo. Laboratorio di satira, chiacchiere, Gasparri e altre amenit. A leggere la sua biografia sembra che abbia vissuto già diverse vite: un’infanzia sfortunata in Germania e poi l’adolescenza in Puglia.


Si sente superiore e nella casa se la prende un po’ con tutti. A far parlare di sé è anche la sua ambiguità sessuale (farà outing sulla sua bisessualità solo anni dopo). Avevo pochi anni e vent’anni sembran pochi, poi ti volti a guardarli e non li trovi più.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari