giovedì 18 maggio 2017

Palermo calcio pagelle

Di seguito le pagelle del match: PELAGOTTI: l’estremo difensore rosanero è praticamente uno spettatore non pagante nel primo tempo, non corre alcun pericolo. Non è possibile visualizzare una descrizione perché il sito non lo consente. Questa squadra deve vincere il campionato , non deve vincerle per forza tutte. Giornata storta come, probabilmente, ce ne saranno altre. Compie l’ordinario senza alcun problema.


Non ci riusciamo ad abituare al cambio tattico del portiere.

Al 90′ il risultato è di 1-grazie al gol Ficarrotta 58′. Edoardo GOLDANIGA - Lui, milanese doc, sente particolarmente San Siro. Sono già venti autografi in campionato. KEITA Baldé Diao – Sembra Gulliver al cospetto di avversari “lillipuziani”. La paratona con la mano di richiamo sul tiro a giro.


Il quotidiano romano non scontenta nessuno rifilando uno scolastico ai protagonisti rosanero : soltanto Rizzo Pinna non supera la mediocrità, per lui. Cross basso dalla sinistra che trova perfettamente Giorgiò in area. Nonostante un gran bel primo tempo, condotto con personalità e giusta verve agonistica, la truppa di Liverani rientra male dagli spogliatoi e lascia il pallino del gioco agli avversari, mai troppo veementi, ma alla fine bravi a crederci fino all’ultimo.


Dopo i novanta minuti regolamentari, la partita si era spenta 1- grazie ai gol di Marcellino e di Santana, poi gli errori di Mauri prima e Crivello poi condannano i rosanero al 3-finale.

Palermo – Cittanovese 3-alla mezzora. Tra i padroni di casa, miglior marcatore e capocannoniere del campionato è Giovanni Ricciardo con gol, mentre per gli ospiti troviamo Federico Cerone, che ha gonfiato la rete per sette volte. Sul calcio d’angolo di Martin, Ambro arriva bene di testa e batte Scuffia sul secondo palo.


Ottima impatto sulla partita del centrocampista palermitano, che fin dal suo ingresso ha fatto capire di essere in giornata si. Ma i voti di valutazione vanno fino a dieci? Allora perché non usarli, mica capito. Otto partite, otto vittorie. L’Inter va a strappi e gioca solo le seconde parti di ambo i tempi.


Tabanelli e Falco non bastano, il Lecce si ferma sul palo. Decisivo a cinque minuti dalla fine il gol di Puscas. Se viceversa ritenete che la squadra non sia ancora completa allora il voto è parzialmente rivedibile (diciamo 5). Intanto si deve tornare nel calcio professionistico.


Le pagelle del match disputato allo stadio Renzo Barbera valevole per la diciannovesima di andata. Plizzari decisivo sul rigore di Coronado, freddo quanto determinante nel neutralizzare il rigore del brasiliano. Oltre alla massima punizione è reattivo in altre due. PAGELLE FROSINONE- PALERMO : I VOTI DEL PALERMO.


Pomini Incolpevole sul gol, attento in tutte le altre situazioni nelle quali è stato chiamato in causa. Calcio piazzato dalla trequarti con protagonista Martin, sul cross si fa trovare pronto Ricciardo che batte Genovese di testa. Nestorovski gioia e dolore.

Oggi si è tolto la vita. Uso efficiente di risorse e flussi logistici, gestione responsabile rifiuti, è alla base della sostenibilità Salvaguardia ambiente è pilastro nella. I processi di Produzione, distribuzione e pubblicazione in formato multimediale di notizie giornalistiche ANSA sono certificati.


Una partita che avrà anche copertura tv streaming.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari