mercoledì 10 maggio 2017

Simone coccia altezza

Marco Coccia Colaiuti ha lavorato in passato come muratore ed è stato anche ballerino e spogliarellista, modello e attore. Chi è Stefania Pezzopane? Tra queste anche l’ altezza.


Durante una una discussione sulla statura della concorrente del Grande Fratello Veronica, alta 1. La mia Stefy è alta 1cm”.

Si tratta della versione non proprio VIP, considerando che il modello ed ex spogliarellista è già un volto noto del piccolo schermo. Ma chi sono e come si sono conosciuti? Il primo fra tutti quello del suo passato da latin lover.


Ha partecipato anche al concorso Il più bello di Italia (vicenda che scatenò più di un equivoco), non arrivò primo ma vinse la fascia dello sponsor DonTheFuller. Simone Coccia Colaiuta. Bianca Atzei e Alena Seredova, la differenza di altezza è… abissale!


Ma loro la prendono sul ridere. Guarda il video Guarda.

Si discute del caso che ha infiammato la casa del Grande Fratello, nuove rivelazioni sul. SIMONE COCCIA -TONY COLOMBO, E’ BAGARRE. Coccia si difende così dagli attacchi: Sincerameete sono esperienze che ho avuto e non mi devo vergognare di nulla. Non mi devo vergognare di nulla. Averne avute molte non è una mancanza di rispetto.


Lei: Stefania Pezzopane, anni, ex presidente della Provincia dell’Aquila nei giorni tragici del terremoto, senatrice e ora deputata del Pd. Sono stata renziana, ma poi troppi errori, Matteo s’è dimesso da tutto, il partito va verso una fase nuova. Ma quando ho conosciuto Stefania ho appeso il perizoma al chiodo. Definito da molti il suo ‘toy boy‘, è colui che ha rapito il cuore della parlamentare, nonostante l’aspetto piuttosto appariscente e decisamente sopra le righe. Si è parlato a lungo di una vecchia storia tra i due che aveva visto la donna attaccare Stefania Pezzopane , fidanzata dell’ex spogliarellista, per aver ricevuto dal suo uomo dei messaggi molto piaccanti.


I due affronteranno le ormai note sfere del programma – tra i personaggi seduti sulle poltrone tanti saranno quelli che non vedono di buon occhio la storia d’amore – e realizzeranno un vero e proprio “uno contro tutti”. Questa è stata la scintilla che ha fatto detonare il mio cuore. Lui mi è stato vicino più di chiunque altro“.


Luigi Favoloso e Danilo Aquino danno ragione al calciatore. Poi Danilo rivela chi arriverà in finale secondo lui. Ne ha avuta una ogni due giorni.

Ecco quali sono le motivazioni. Tony Colombo, cantante napoletano, è tornato ad offendere tramite un Instagram Story l’esponente del Partito Democratico Stefania Pezzopane, prendendola in giro per la sua altezza. Come la “voce di corridoio” riferita dal giornalista Paolo Giordano a “Mattino Cinque”.


Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si. La deputata Stefania Pezzopane, sua compagna, esulta sui social: Volevano colpirci ma. Divorziato con un figlio di anni non è amato da Malgioglio che ha ammesso candidamente non mi. Scoop, news e anticipazioni su gossip, reality e televisione. Il cantante neomelodico, avrebbe offeso la compagna del pluritatutato.


Accuse a cui quest’ultimo ha controbattuto con durezza. Ma vediamo cosa è successo. L’inquilino, infatti, non aspettava certamente che la sua compagna entrasse nella Casa. Ormai è un mese che non ci vediamo, non ci sentiamo.


Io ho seguito tutto e sono sempre con il batticuore perché il tuo ingresso nella Casa ha scatenato tante cose. Molte cattiverie, cadute di stile, stupidaggini, bugie, menzogne. La coppia è protagonista di un video musicale, Mia Signora di Christian Palladino, in cui interpretano due innamorati che vivono una relazione passionale e tormentata.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari