Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Segui su Sky Sport le ultime news, le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema mauro icardi. L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa. L’impensabile è diventato possibile e sta mutando in fretta in probabile.
Le ultimissime sulla situazione. La prudenza, però, resta massima e il motivo è chiaro. Icardi e Wanda, svolta o strategia?
Proprio Wanda ha pubblicato un video della casa tra le storie su Instagram in cui si vedono impalcature e addetti ai lavori. L’Inter invita i giallorossi ad alzare la posta, gli azzurri hanno fatto sapere che possono arrivare fino. Il calciatore piace anche a Cristiano Ronaldo. Operazione difficile ma non impossibile.
Dopo lo stop della trattativa per Lukaku, i bianconeri avrebbero deciso di lanciare l’assalto a Maurito. Inter la situazione si complica, le speranze sono riposte nel Napoli. L’idea è quella di far passare più tempo possibile e fare in modo che l’Inter sia costretta ad abbassare il prezzo del cartellino quando il mercato sarà vicino alla scadenza.
MERCATO JUVE – Di colpo è letteralmente esploso il calciomercato della Juventus. Tante, anzi tantissime le notizie che stanno circolando in queste ore in orbita bianconera, con nomi veramente incredibili accostati alla Vecchia Signora. Ma nella giornata di oggi, lunedì, Wanda Nara ha chiuso nettamente a questa possibilità. Spero di sì ma ci sono molte variabili e non dipendono solo da noi.
Il problema non sono i social. Io ho sempre detto - aggiunge - che non ho chiesto il rinnovo. Nelle ultime ore, Fabio Paratici avrebbe avuto un colloquio con la moglie e procuratrice del sudamericano sulle spiagge di Ibiza. Il giocatore argentino dell’Inter, ormai ai margini della squadra, potrebbe a breve salutare Milano per iniziare una nuova avventura e mettersi alle spalle questi ultimi mesi. Il quale è un mondo con le sue regole molto particolari.
Un altro assist importante potrebbe arrivare proprio dalla Juve. In alcune dichiarazioni riportate da ‘La Stampa’, infatti, Giorgio Chiellini ha bocciato l’arrivo di Maurito: “Con tutto il rispetto, è fantacalcio. La situazione last minute si chiama Psg.
Lui che guarda in lontananza, da cantiere, la sua nuova casa a Milano. Ecco, intenzione di di andare via proprio no. Io argentina come Belen? CALCIOMERCATO ROMA – “Addio all’Inter?
Io non voglio, neanche Mauro vuole. La società ha bisogno di venderlo. I rapporti tesi tra lui e la dirigenza non hanno cambiato di molto le sue intenzioni, non sono riusciti a frenarlo e ad allontanarlo. L’attaccante argentino è al centro di mille polemiche in casa nerazzurra, tra la causa fatta e il “no” alle tante offerte ricevute. Gli ultimi due però al momento non sono disponibili per infortunio.
E anche se la chiusura del calciomercato estivo in Italia è previsto alle di oggi, i club di Serie A non si fanno spaventare e provano, come di consueto, l’acquisto dell’ ultimo minuto. I bianconeri per piombare sull’ex capitano dell’Inter hanno la necessità che Gonzalo Higuain accetti l’offerta della Roma: il Pipita è finora rimasto molto freddo, ma dalla Capitale arrivano messaggi d’amore nei suoi confronti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.