giovedì 30 novembre 2017

Mandzukic mercato

Elke dag deals van uw favoriete merken. Ontdek nieuwe deals elke dag. Vastissima scelta di arredamenti, libri, abbigliamento, oggettistica, vestiti. Le ultime novità di Merc su Zalando.


Mandzukic mercato

Lasciati ispirare dai nostri Look di stagione. I rossoneri sono a caccia di un rinforzo per il reparto offensivo. Angel Correa resta la primissima scelta, me le difficoltà riscontrate nella trattativa per il giovane argentino potrebbero spingere i vertici di via Aldo Rossi a virare su altri profili.


Il croato non rientra più nei piani dei bianconeri e, dopo le mancate cessioni al Manchester United e al Bayern Monaco, resta in uscita. Il giocatore croato è pronto a lasciare la Juventus e tornare. Nel corso della sua carriera ha conquistato a livello nazionale.


Mandzukic mercato

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato. Chiudi Vorremmo mostrarti le notifiche per le ultime notizie e gli aggiornamenti. La ragione della seconda decisione era legata alla possibilità per SuperMario di accordarsi per andare a giocare nel campionato qatariota, il cui mercato ha chiuso a fine settembre.


Ecco perchè potrebbe accettare. Così ha preferito declinare, ma ciò non significa che la Juventus lo tolga dal mercato. Anzi: SuperMario resta in uscita perché il reparto attaccanti del club bianconero va sfoltito. Il mercato di gennaio si avvicina a passi da gigante. Il grande colpo di mercato probabilmente non ci sarà, nelle ultime stagioni, i big non hanno cambiato squadra nella sessione invernale, ma sicuramente si muoveranno tanti giocatori di prima fascia.


Ultime sul futuro del centravanti croato in uscita da Torino. Mandzukic allo Unite intesa totale vicina. Ma dietro alla volontà di restare ancora adesso alla Juve, fermo, piuttosto che andare a giocare in un calcio di secondo o terzo livello, ci sarebbe proprio la corte dei Red Devils.


Premier League, credo possa aver un impatto simile a quello di Zlatan Ibrahimovic, che arrivò in Inghilterra a anni e non ha avuto problemi. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, ci sarebbe anche il centravanti di proprietà della Juventus tra gli obiettivi per gennaio del club rossonero, intenzionato a rinforzare (almeno con un innesto di spessore) il proprio reparto offensivo. Deals op Merc bij Afound. Juventus spera in un tentativo del Bayern Monaco, che al momento non pare essere interessato. Le offerte ricevute dalla Cina e dal Borussia Dortmun unite all’addio di Massimiliano Allegri, rendono la sua posizione meno salda rispetto a un anno fa.


Come riportato da Tuttosport infatti, la dirigenza bianconera potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di sacrificare il 32enne attaccante croato per completare il reparto offensivo con il colpo Mauro Icardi. Il Borussia Dortmund ha fatto una mossa, ma un altro club riscuote maggiore interesse: il ritorno al Bayern di Kovac, vecchio compagno di Mandzu in nazionale, è un’opzione romantica e percorribile. Un mese e mezzo al mercato invernale, che si preannuncia scoppiettante per i tanti che potrebbero cambiare casacca. TMW vi propone, in questa due giorni, i nomi che saranno protagonisti delle cronache.


MARIO MANDZUKIC - Da eroe a zero, la strada è brevissima. Dybala al Manchester United e Lukaku alla Juventus. I due club stanno lavorando al grande scambio di mercato.


Mercato Juventus impantanato. Difficile che quattro elementi con ingaggi così importanti restino a Torino senza poter giocare la Champions League, ma finora i tentativi di cedere si sono rivelati vani. Il croato, simbolo delle difficoltà della Juventus sul fronte cessioni in questa sessione di mercato , sta aspettando offerte concrete: da qui la mossa del Milan, che, secondo la Rai, avrebbe già effettuato dei colloqui preliminari per capire se riuscire ad acquistare il giocatore in prestito con diritto o obbligo di riscatto.


Per questo motivo, il possente centravanti, rischia di rimanere a Torino e di bloccare il mercato bianconero. La società di Andrea Agnelli ha bisogno di cedere per risanare i conti ma, al momento, tutto sembra bloccato con una situazione molto difficile da gestire che riguarda i calciatori in esubero. MERCATO – Ribery, c’è l’offerta dall’Italia!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari