Nuovo stile swag rap no cap. Il meeting con il presidente del Real Madrid dirà se il croato può. FC Inter News - tutte le notizie nerazzurre, aggiornate 24H. Il Real Madrid non vuole lasciare andare Modric , la linea che filtra dal suo entourage resta la stessa: il giocatore insiste per andare all’ Inter.
MODRIC-INTER, LE ULTIME NOTIZIE. Luka Modric : il giorno della verità è arrivato. Il centrocampista croato è il sogno di mercato dell’ Inter che spera di strapparlo al Real Madri forte della volontà del calciatore di cambiare aria. Altra giornata di attesa, altra giornata di tensione per i tifosi di Inter e Real Madrid.
Il caso Modric continua a tenere banco, a Milano come a Madrid. Modric resterà al Real, se poi Perez lo convincerà anche a rinnovare lo scopriremo più avanti. Anche se con un Modric in più nel motore lo scudetto poteva diventare qualcosa in più di una speranza.
La torcia non si è ancora estinta. Restano dei crepitii, poco più. Manca poco, oramai, pochissimo. Poi si metterà un punto alla vicenda che ha tenuto banco nelle ultime settimane di mercato.
Le prossime ore saranno, per forza di cose, decisive. E’ questa la mossa che il presidente, Florentino Perez, è pronto a giocarsi nell’incontro con il calciatore che avverrà entro la giornata di venerdì. Inter , Modric rinnova con il Real Madrid. E spera che il Real Madrid lo lasci partire. Tanto che come noto, ha messo gli occhi su Vidal e Rakitic.
Il fatto di aver minacciato di denunciare l’ Inter all’Uefa per violazione del Fair Play Finanziario fa parte dello stile di un club che ha operato allo stesso modo per prendere Modric proprio dal Tottenham, che con l’ Inter ha agito scorrettamente anche in passato, passando il turno dopo che uno spettatore aveva tirato una biglia in testa. Van de Beek, Inter stregata ma sa bene una cosa.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.