Nuovo stile swag rap no cap. Entra anche tu e scrivi la tua opinione! UDINESE - INTER 0-Bizzarri 5: Nulla può sui gol di Ranocchia e Rafinha, ma sul terzo di Icardi si lascia sorprendere sul proprio palo.
Stryger 5: Nella grande confusione di un centrocampo inesistente e una retroguardia disattenta, prova a mantenere la concentrazione con un cliente molto complicato come Perisic. Udinese organizzata benissimo da Nicola. Tutto facile per l’ Inter che batte l’Udine per 4-0. Con un’uscita sbagliata spalanca la porta a Joao Mario, ma per sua fortuna lo salva Widmer.
Anche sul raddoppio dell’ Inter resta incerto sul da farsi nella terra di nessuno per poi raccogliere il pallone in rete. Notizie e approfondimenti sul calcio e calciomercato. Zanetti mette giù Asamoah e si prende anche il secondo giallo. Tira Di Natale ma para Julio Cesar.
Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 12. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e in diretta radio in collaborazione con Radio Rai. Niente di nuovo sotto il sole, insomma.
Commenti e suggerimenti Serie A. Traversone di Godin, Sensi si avvita in tuffo e di testa la piazza sotto la traversa. Perché al 44’ l’ Inter va in gol con Rafinha (44’, bravo a liberarsi di un avversario e battere Bizzarri) e al 46’ triplica con Icardi, che beffa Samir e Bizzarri in un colpo solo. Grazie per averci inviato il tuo commento. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve.
Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento , ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente. La squadra nerazzurra è stata nettamente dominatrice del gioco a San Siro, ma hanno sbloccato la gara solamente su calcio di rigore grazie a Mauro Icardi al nono sigillo in questa competizione. Quattro cambi anche per Tudor: De Maio e Opoku in difesa, Walace e Fofana in mediana, de Paul viene spostato in avanti, in coppia con Lasagna. Magia Gabbiadini, undici metri di felicità Ramirez.
E abbandona (momentaneamente, aspettando Lecce-Cagliari e Spal-Genoa di domani) per la prima volta la zona rossa della classifica. Buona la prima da dirigente per Marotta, in tribuna accanto a Steven Zhang e Javier Zanetti. UDINE - Nel calcio vince chi fa gol, per questo vanno fatti i complimenti ai nostri avversari. Una gara che ha dato conferme importanti a Conte che è consapevole di aver trovato un gruppo che ha grande qualità rafforzato anche da un super Godin in difesa.
Il post non si aggiorna automaticamente. Noi ci abbiamo comunque provato e non abbiamo mai mollato, peccato non essere riusciti a trovare la via del gol. L’ Inter sta cercando di difendere il terzo posto nel quale punta a concludere la sua stagione. Non ne è ancora sicura, perché a quattro giornate dal termine ha soltanto tre punti di vantaggio sulla quarta.
I friulani giocano quasi un’ora con l’uomo in meno per l’espulsione di De Paul al 35′. I tifosi della Beneamata hanno infatti trovato allo stadio una sorpresa: un cappellino natalizio nerazzurro. E sugli spalti i tifosi hanno anche intonato Inter Bells. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri. Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
Clicca qui per registrarti adesso!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.