mercoledì 4 aprile 2018

Babacar mercato

Non si fermeranno certamente qui. Il mercato italiano non finisce mai e gli obiettivi sono sempre importanti. L’attaccante senegalese è. I neroverdi hanno trattato a lungo Politano con il Napoli ma alla fine il giocatore è rimasto a Sassuolo. Il club di Squinzi ha messo a segno un colpo importante in entrata, uno dei più onerosi della storia del club: in Emilia è infatti è arrivato Khouma El Babacar.


Perché silenziato dalla società?

TUTTO SUL CALCIOMERCATO. GOL E PANCHNE - Resta il fatto che il giallo è rimasto giallo e Khouma resta in buona parte in panchina. Quasi sul gong il colpo di mercato più atteso e chiacchierato dai tifosi del Torino, che abbracciano Simone Verdi. Contratto registrato in attesa di comunicati ufficiali che specifichino ulteriori dettagli. CALCIOMERCATO ROMA BABACAR – Mentre procede con qualche difficoltà la trattativa per portare Dzeko al Chelsea, la Roma si guarda intorno per rinforzare il reparto offensivo.


Calciomercato Gazzetta dello Sport PIÙ LETTI. Ospiti di Vittorio Murra, l. Stiamo parlando dell’attaccante Khouma Babacar. Come riporta Novantesimo, l’Espanyol ha messo nel mirino l’attaccante del Sassuolo Khouma Babacar.

Le parti si sono già incontrate e nei prossimi giorni si potrebbe arrivare alla definizione dell’accordo. Il tecnico conosce bene Baba, allenato nelle giovanili della Fiorentina, e probabilmente gli ha intimato di aspettare. Si è concluso da qualche giorno ufficialmente il mercato della Serie A. Il riassunto degli affari giallorossi. L’offerta dell’Udinese è vicina alla richiesta della Fiorentina (milioni) ma manca ancora l’accordo sull’ingaggio.


Lecce on a season-long move. Il mercato viola riserva qualche sorpresa proprio nelle ultime ore di mercato. Dopo l’ufficializzazione del centrocampista Dabo, dal Saint Etienne, ecco il perfezionarsi di un’operazione imbastita da tempo. In giornata verrà ufficializzato lo scambio di attaccanti con il Sassuolo tra Babacar e Falcinelli.


Si chiude, per molti finalmente, la lunga sessione del calciomercato estivo. Una vera e propria rivoluzione. Il tecnico viola Vincenzo Montella avrebbe infatti particolarmente apprezzato le doti del difensore ed avrebbe quindi richiesto alla dirigenza gigliata di trattenerlo. LECCE – Mercato , colpo Babacar in chiusura.


Hellas, peraltro, che sta sulle piste pure di Babacar. Ecco, il Khouma: lo danno molto interessato alla Spal, però in queste ore s’è fatto sentire il Genoa. Nel senso che Kouamè lascerà i rossoblù per andare a Sassuolo ed i neroverdi hanno offerto Babacar e soldi. Oppure Goldaniga e denaro.


Niente di semplice per Mattioli e Vagnati, insomma.

In questi giorni la priorità per il mercato in entrata della compagine salentina è quella di una prima punta. Nelle ultime ore sembra sempre più raffreddarsi la trattativa che dovrebbe portare l’attaccante del Sassuolo, Khouma Babacar , all’ombra del Via del Mare. Un’estate con la valigia sempre in mano è stata quella appena trascorsa da Babacar.


Il senegalese infatti ha vissuto e continua a vivere una situazione davvero complicata anche dopo un mercato in cui molti si aspettavano la sua partenza da un momento all’altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari