martedì 3 aprile 2018

Kit trasformazione auto elettrica 2019

Non prediciamo il futuro, lo stiamo inventando con la nuova gamma ID. Scopri in anteprima mondiale il design innovativo e tutta la tecnologia della gamma ID. Cambia il tuo modo di viaggiare. Scegli ora Toyota Hybri visita il sito!


Scopri tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine con Repower.

Dal momento che questo settore in Italia, è completamente nuovo, le cifre per far riconvertire un motore termico in uno elettrico sono ancora abbastanza alti. Dopo il kit per il vespino, sempre in Emilia Romagna, arriva il kit per auto. Caratteristiche: adattabile ad ogni modello ed un costo sotto i 10mila euro. Quando si può trasformare un’ auto ? Newtron (acronimo di NEW Traction Rear On) è una azienda che opera nel settore dell’aftermarket automobilistico con un obiettivo semplice: rivoluzionare la mobilità. Siamo una realtà consolidata nel campo Ebike, Emtb, city bike, bici a pedalata assistita, E-bike da corsa e un assortimento fornitissimo di accessori come caschi, abbigliamento, meccaniche, optional per la tua E-bike.


Iter della trasformazione. Per trasformare la vostra auto è necessario installare il kit per il retrofit elettrico composto da un motore elettrico con convertitore di potenza che andrà a sostituire il vecchio motore, un pacco di batterie che sostituiranno il serbatoio del carburante e un’interfaccia con la rete per la ricarica delle.

Il decreto Retrofit incentivi auto elettriche prevede, nel dettaglio, che la trasformazione delle auto in elettriche avvenga tramite installazione di kit Retrofit sui veicoli. Questi kit sono formati da un pacco batterie, un motore elettrico e l’interfaccia di rete per ricaricare le batterie. Trova più Elettrica Auto. Per la tua impresa, tanti vantaggi offerti dalle auto elettriche. Kit retrofit trasformazione auto elettrica.


Come omologare una vecchia auto trasformata in elettrica. L’omologazione della trasformazione di una vecchia auto in auto elettrica avviene presso la Motorizzazione Civile con una procedura molto simile a quella del montaggio di un impianto a GPL o metano. Si tratta di una vera e propria spinta alla mobilità elettrica. Perché dietro alla trasformazione , che di per sé impegnerà prevedibilmente cifre importanti, si può celare nell’animo dell’automobilista la volontà di personalizzare e qualificare non solo la sua auto ma una filosofia di vita. La proposta più famosa era di EVE di Bergamo (oramai fallita).


La modifica veniva sui 35. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Trasformazione auto in elettrica con Vintage Garage. Nome azzeccato se si pensa che questa procedura regala una nuova vita alla vecchia auto magari da anno inutilizzata e abbandonata in garage, tristemente. A breve sul mercato, diversi kit per trasformare la vostra auto diesel o benzina in ibrida.


Ricarica, illumina, comunica. Per conversione auto elettrica intendiamo la “ trasformazione ” di un’ auto a motore termico in una vettura a trazione elettrica.

La conversione in auto elettrica di un’ auto convenzionale, meglio definita come “retrofit elettrico” può contare su kit pronti all’uso. La ECo ha presentato due kit per trasformare la propria auto in una ibrida elettrica. Il kit Bimodale permette di affiancare al motore termico un motore elettrico collegato all’asse anteriore dell’ auto. Se avete voglia di mettere le mani sulla vostra bicicletta e trasformarla in un modello elettrico oppure, se lo è già, sostituire alcuni componenti, quello che vi serve è un kit ad hoc.


Visita eBay per trovare una vasta selezione di kit trasformazione auto elettrica. W anteriore posteriore. Promuovere attivamente, anche con lo studio, la progettazione, lo sviluppo ed il collaudo di prototipi e di kit di trasformazione , la trasformazione dei veicoli endotermici in veicoli a trazione elettrica , al fine di promuovere la nascita di una industria di trasformazione e realizzazione di veicoli elettrici attualmente allo stato embrionale. Il kit ibrido per auto , rispetto al kit retrofit 1 elettrico, è una delle ipotesi che ho vagliato per il futuro del nostro van Ermanno.


Rispetto a convertire il mezzo in auto elettrica , il kit ibrido offre maggiori garanzie e costi nettamente inferiori. Dalla progettazione e produzione industriale del kit , che consente il cambio di alimentazione, fino a una rete di assistenza fatta di autofficine specializzate. Il progetto si chiama Time (Tecnologia integrata per la mobilità elettrica ) e si basa su tre pilastri: innovazione, capacità di creare economie di scala e rispetto per l’ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari