In una nota il leader di Forza Italia critica in modo aperto le ricette economiche varate dai giallorossi: La politica economica del governo, come emerge dalla nota economica del Def, desta grande preoccupazione. La scissione interna non è più una tragedia. Le prospettive giudiziarie sono nere e anche quelle politiche diventano assai complicate.
Per questo il premier, subito dopo il verdetto della Consulta ha ordinato ai suoi di volare basso in attesa di capire esattamente, una volta sondata la Lega, quali margini di manovra gli. Il leader azzurro ha aggiunto: Ho convocato per domani una importante riunione di confronto interno al movimento per discutere dei risultati elettorali, degli impegni futuri, ma anche per ascoltare le opinioni di ciascuno.
A sud e non solo a sud Salvini, partito come rivoluzionario, ora è dipendente dalle logiche del Cav. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Ma adesso a essere in mezzo al guado è proprio la Lega, che non pare avere la forza di ribaltare le giunte (qui, anzi, è stato Maroni, in teoria alfiere dello smarcamento dal Cav, a frenare sul ribaltone lombardo) e al tempo stesso ha tutto da perdere in un eventuale accordo sulla legge elettorale.
Lo attestano, seppur in modo grottesco, tutte quelle persone a cui hai dato tanto, sia in termini di potere, sia in termini di affermazione sociale, le quali hanno lasciato “Forza Italia”, addirittura palesando ridicolo risentimento. Prima ne facevo sei per notte… adesso dopo la terza mi addormento”. L’intervento è perfettamente riuscito e ora l’ex premier sta bene.
Una Tc aveva rilevato uno stato occlusivo a carico del piccolo intestino. Berlusconi – avere anni, ma mi sento ancora tonico e forte.
Scatti che mettono in mostra i risultati del soggiorno al centro di bellezza di Henry Chenot, uno dei padri della terapia. Abbiamo avviato un percorso. Ci interessa trovare il modo per non aumentare l’Iva al per cento. Dopodiché si potrebbe andare a votare oppure investire su un progetto a medio-lungo termine: penso alla legge elettorale che va collegata alla riduzione dei parlamentari, all’elezione del presidente della Repubblica. Adesso qual è l’obiettivo?
Ma ora la strada è in discesa, perché c’è tanta gente che aspettava questa novità, sfiduciata dal richiamo al voto utile. Non crede che un eccessivo spostamento verso la destra sovranista possa farvi perdere l’elettorato moderato? Siamo andati oltre al recinto tradizionale.
Per colpa di berlusconi adesso si rischia un governo salvino di maio. Matteo Salvini non può comportarsi da solitario dominus nel centro-destra, ma di fatto conduce il centrodestra. Andremo per “protestare contro questo governo e contro questi annunci che sono lesivi del nostro diritto alla libertà.
Questa è delinquenza politica. Un salto indietro di un anno e mezzo. Con i pezzi del puzzle che lentamente iniziano ad andare al loro posto come ormai da qualche tempo temeva il Cavaliere. Mattarella ha chiamato la ministra Catalfo.
Per adesso faccio il mammo. In casa nostra non sono mai girati tanti soldi - non si nasconde Gaetano - e anche per questo abbiamo scelto il nome Silvio per il nostro bimbo.
Ad accompagnarlo anche la deputata azzurra altoatesina Micaela Biancofiore e il suo medico personale, Alberto Zangrillo. Le foto pubblicate su Instagram con i suoi ammiratori lo vedono irriconoscibile. Sta diventando come Fini…”.
Prima me ne facevo sei per notte, adesso dopo la terza mi addormento. Mi raccomando, fate girare la voce, ha scherzato il leader forzista. Ringiovanito, rilassato e con qualche chilo in meno.
Programmi Mediaset, Canali TV Live, Video Clip e Puntate Intere. Su Mediaset Play: Programmi, Fiction, Film e Documentari e la nuova funzione Restart.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.