mercoledì 18 aprile 2018

Maltempo versilia ultime notizie

Ultime notizie , foto, video e approfondimenti dalla Regione Toscana. Maltempo in Versilia , fiumi sotto osservazione. Chiuso il viale dei Tigli.


Forte maltempo in Versilia : fulmini, tuoni e nubifragi. Il tuo meteo su 3BMeteo.

Aggiornamenti e approfondimenti in tempo reale da tutta Italia. Cronache e ultime notizie. Le news sulla cronaca solo su TGCOM24. In Alto Adige blackout per oltre 60mila utenze. La situazione più grave, per il momento, resta quella di Venezia, dove l’acqua alta ha raggiunto un nuovo picco di 1centimetri, ma l’allerta è alta anche in Toscana , Emilia-Romagna e Alto Adige.


Emergenza maltempo in Toscana , dove nella giornata di sabato luglio violenti nubifragi hanno fatto registrare danni e allagamenti in tutta la regione. Per quel che riguarda le piogge, nella giornata di sabato si concentreranno soprattutto al Nor Alta Toscana e Sardegna, mentre domenica il maltempo estenderà il suo raggio d’azione e pioverà su gran parte d’Italia. Dopo una breve pausa il tempo torna protagonista negativo: le.

Le vittime ad Albisola, Napoli, a Feltre (Veneto), a Castrocielo, a Terracina (Lazio) e a Bolzano. Allarme fiumi in Toscana e Emilia per il maltempo. La piena del Reno transita nel Bolognese. Esondato il torrente Idice nella zona di Budrio.


La settimana in corso è iniziata decisamente all’insegna del maltempo che ha interessato soprattutto il Sud Italia. I problemi derivano dai forti venti, dalle piogge. Il maltempo in Toscana ha colpito anche la zona di origine di Maurizio Sarri dove ancora vive la sua famiglia. Come riporta Valdarno24. Disagi a Livorno per la tromba d’aria , ma non sono certo gli unici in queste ultime ore di temporanea ma “potente” pausa dall’estate torrida in Toscana : nel Pisano i violenti temporali hanno danneggiato diverse zone della provincia poco prima dell’alba, con altri interventi dei pompieri e della Protezione Civile.


Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Nel frattempo la Giunta regionale toscana , su proposta del presidente della Regione Enrico Rossi, ha dichiarato lo stato di emergenza in Toscana per il maltempo. I vigili del Fuoco stanno lavorando per mettere in sicurezza gli edifici. Una nuova perturbazione interessa la Toscana dopo una breve tregua oggi, lunedì 1 e domani, martedì novembre, con piogge sparse, più insistenti sul nord ovest, rinforzo dei venti di Scirocco e intensificazione del moto ondoso e in base a questo la Sala operativa della protezione civile regionale ha emanato un codice giallo fino alla mezzanotte di domani.


Sessanta millimetri di pioggia cadute su Pietrasanta in ore hanno provocato l’innalzamento dei torrenti Baccatoio e Fiumetto in Versilia. Lo riferisce la Regione Toscana aggiungendo che la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo, con validità dalle ore di oggi, domenica luglio, fino alle ore di domani, lunedì luglio, che interessa la costa e le zone interne della Toscana centro-settentrionale. FAMIGLIE EVACUATE NEL CHIANTI FIORENTINO.


L’Arno è arrivato al livello di guardia due in quel di Firenze, a causa del maltempo che sta imperversando in tutta la regione Toscana ormai da ore.

Danni anche in Toscana e in provincia di Salerno. Allerta anche in Emilia Romagna. Inondata la frazione di Codesino, travolte una ventina di auto in sosta. Paura in Toscana per l’Arno. Il maltempo ha davvero colpito quasi tutta l’Italia negli ultimi giorni, in particolar modo in Toscana la cui nottata sembrava potesse procurare non pochi danni.


Nella giornata di domenica novembre si temeva il peggio, ma la piena è passata come confermato dalla sala operativa unificata della Protezione civile. Rai News: il primo canale all news italiano. Ecco le immagini pubblicate sui social network che arrivano da Seravezza, dove stamattina vi erano ancora accumuli di grandine al suolo.


Scopri le ultime notizie in tempo reale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari