venerdì 31 agosto 2018

Il lametino incidente

Foto, immagini e annunci di lavoro. Crotone - È deceduta ieri sera all’ospedale di Catanzaro la donna rimasta ferita gravemente in un incidente stradale avvenuto il dicembre sulla strada statale nel territorio del comune di Rocca di Neto. L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza delle vetture e della zona interessata dal sinistro in attesa del soccorso stradale.


Sul posto la Polizia Locale per gli adempimenti di competenza. Accertamenti in corso circa la dinamica dell’ incidente. Disagi per la viabilità. Un giovane di anni, Bruno De Sando, è morto in un incidente stradale avvenuto venerdì mattina in provincia di Catanzaro. Per cause in corso di accertamento, la moto Ducati su cui viaggiava si è scontrata con una Fiat Punto.


Lamezia Terme – Tragico incidente della strada questa notte dopo l’una nelle adiacenze di Caposuvero. Un ragazzo lametino di anni M. Secondo le prime sommarie ricostruzioni sembra che il giovane abbia perso il controllo della sua autovettura andando ad impattare prima contro il guard rail e poi contro un muro. Un lametino di anni, Fabio Scopelliti, è morto nel pomeriggio di ieri a Roma a causa di un incidente stradale L’uomo, originario di Lamezia ma residente nella capitale, stava percorrendo la Tangenziale quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua auto, una Smart, sbalzando fuori dall’abitacolo e. Corigliano Calabro (Cosenza) – Grave incidente sulla strada statale 1jonica, nei pressi di Corigliano Calabro,. Vuoi essere sempre aggiornato su ciò che succede a Lamezia Terme, nel territorio lametino e nei comuni della sua provincia? Lametino perde la vita sulla Salerno.


Il lametino incidente

Incidente mortale ieri intorno alle 22. A perdere la vita è il 26enne Salvatore De Biase, giovane. L’auto a bordo della quale viaggiava si è ribaltata sulla Statale nei pressi dell’area.


Il terzo nel giro di giorni. Fortunatamente non si registra nessun ferito, salvo complicazioni. Rinnoviamo l’invito a chi vuole andare a governare la città affinchè si lavori anche sulla sicurezza stradale. Giornale online di notizie da Lamezia Terme e news dal lametino. Una squadra di vigili del fuoco del comando di Catanzaro, è intervenuta questa mattina intorno alle in direzione.


Catanzaro, nocera terinese, campora san giovanni, incidente stradale, statale 18. Ieri sera, intorno alle 1 si è verificato un incidente stradale a Lamezia Terme. Per cause ancora non chiare, una donna avrebbe perso il controllo della sua auto nei pressi di viale San Bruno, sul rettifilo Bagni, schiantandosi infine contro un totem della pubblicità. Due vetture sono rimaste coinvolte in un incidente stradale verificatosi in via del Progresso di località Martinica a Lamezia Terme. Dopo grave incidente a giovane lametino , Comitato e Tribunale malato: rischi per mancanza della rete politrauma.


I pedoni, tutti stranieri di 2 e anni, sono stati soccorsi dai sanitari del 1e trasportati al pronto soccorso. La 32enne Elvira Gualtieri viaggiava da sola a bordo della sua moto. Un incidente in moto spezza la vita di una cosentina a Palma di Maiorca.


Il lametino incidente

A farle perdere l’equilibrio, con ogni probabilità, le forti raffiche di vento che stanno investendo la cittadina spagnola. Tre i veicoli coinvolti. LAMEZIA TERME -L’ incidente è avvenuto nelle prime ore del mattina al chilometro 3dell’autostrada ASalerno Reggio Calabria, nel tratto tra Lamezia Terme e Pizzo Calabro, proprio nelle vicinanze dello svincolo lametino ed ha visto coinvolto un mezzo pesante ed un piccolo fuoristrada che trasportava legna. Nell’ incidente , che ha visto coinvolti auto e un tir, ha perso la vita Ferdinando Pedone, 47enne di Lamezia Terme a bordo di una mini cooper.


Ancora da chiarire la dinamica dell’ incidente. La popolazione residente nei pressi della Zona Industriale di S.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari