mercoledì 15 agosto 2018

Gianni di marzio

Inoltre è opinionista di RMC Sport Network. Ha allenato in Serie A il Catanzaro e successivamente il Napoli e il Catania, tra gli anni settanta e ottanta. Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano, Decreto nr. Iscritto al Registro Osteopati d’Italia.


Ha conseguito il Titolo di Osteopata presso il C. Centre pour l’Etude la Ricerche et la.

Ex allenatore di calcio, poi dirigente: una vita per il pallone. Ho scoperto Maradona, saprò usare anche. Non si è fatto comprare i giocatori. Ha dato dei nomi e sono arrivati altri.


Vedi James Rodriguez e come è andata. Nessuno si aspettava un inizio così. GIANNI DI MARZIO Nella lunga ricerca dei giallorossi del nuovo bomber che dovrebbe sostituire l’ormai partente Edin Dzeko, torna in auge proprio dall’Inter il nome di Mauro Icardi.


Juventus però senza successo. Attualmente è consulente di mercato del Q.

Gianluca Di Marzio , giornalista e telecronista sportivo di Sky Sport. Che ai microfoni di TMW Radio ha spiegato: Me la aspettavo in questo modo. Aspettiamo il Napoli, la cui campagna acquisti per ora non mi ha per niente soddisfatto.


Manca qualcosa davanti. La situazione è compromessa perché l’allenatore doveva schierarsi con la squadra ed invece è andato in ritiro. Gianni Di Marzio è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà. SkySport reporter, Italy.


Ricordiamoci che dietro c’è sempre Jorge Mendes, vedremo che succederà. Lui e Raiola determinano i trasferimenti più importanti”. Di talenti se ne intende.


Messi, Bale, Cristiano Ronaldo, solo per fare qualche nome. Ma solo uno riesce a farlo emozionare davvero, Diego Armando Maradona. E’ in aeroporto, sul bus che lo sta portando su un aereo diretto a Roma. Con il Liverpool c’è stata una vittoria importante.


Sull’argomento si è espresso anche l’ex allenatore e opinionista Gianni di Marzio : “Dybala? Quando una società mette da parte un giocatore, potrebbero cercare di comportarsi diversamente per non svalutarlo. Stavolta non possiamo citare la Juve come esempio.


Ormai tutti sono al corrente che è sul mercato.

Ancelotti ha sempre cambiato, l’ha fatto in ogni gara. Intervista ai microfoni di CiSiamo. Scopritore di talenti, su tutti Diego Armando Maradona, e la passione per il calcio. Sulle parole di De Laurentiis su Insigne Da ex tecnico dico che sono stato sempre contrario ad avere colloqui con i procuratori. Oggi questi fanno tutto, parlano con gli allenatori, dicono come devono giocare i propri assistiti.


Gianni di Marzio ora anche opinionista in TV, si lascia andare ad alcune dichiarazioni su Messi, Ronaldo e Maradona.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari