venerdì 17 agosto 2018

Mercato estivo serie a date

Le ultime novità di Merc su Zalando. Lasciati ispirare dai nostri Look di stagione. Al contrario della scorsa stagione , quest’ estate la Serie A si rituffa nel passato. Il campionato inizierà come di consueto il agosto e non più in anticipo come l’anno scorso. Il mercato anche non chiude più in anticipo ma a settembre dopo la prima giornata di campionato.


Calciomercato estero: tutte le altre date Premier League.

Quando inizia e quando finisce il calciomercato invernale? Lo scorso anno, la proposta di anticipare la chiusura del mercato a prima dell’inizio del campionato, aveva trovato più di un sostenitore tra i dirigenti dei principali club di Serie A. Ecco dunque che il calciomercato chiuderà il agosto alle ore 20. Restano dunque ancora giorni ai club di Serie A per delineare eventuali movimenti, in entrata o in uscita. Quando chiude il calciomercato negli altri campionati europei.


Le date del calciomercato della Serie A sono simili a quelle della Premier League. Dalla Serie A alla Premier: tutte le date del calciomercato estivo 07. Serie A, le date del mercato estivo : dal luglio al settembre.


Redazione Il Milanista.

Manca una settimana al termine del calciomercato in Premier League, la prima sessione ‘importante’ a chiudersi in Europa. Le altre sessioni, invece, avranno tempo fino al settembre, compreso la Serie A che ha detto sì alla chiusura a settembre nonostante il campionato inizierà sabato agosto. Tutti i movimenti di mercato delle squadre di Serie A. Sui social iniziano ad arrivare le foto delle vacanze, ieri c’è stata la presentazione del ritiro a Lugano e il calendario delle amichevoli si sta completando.


Ecco tutte le date dell’ estate interista, con un occhio al mercato. Questa statistica elenca la panoramica trasferimenti di una competizione nella stagione attuale. Sulla sinistra si trovano gli acquisti, sulla destra le cessioni.


Nel campo bilancio trasferimenti sono sommate le cifre di tutte le società partecipanti. Non ci sarà il Boxing Day, ovvero le partite nel giorno di Santo Stefano. Dopo l’esperimento della scorsa stagione , la Lega ha deciso di non rinnovare l’iniziativa. La Figc ha reso ufficiali le date del calciomercato estivo e invernale per la prossima stagione. Chiusura anticipata in vista dell’inizio e della ripresa del campionato.


Antipasto del campionato, finalmente chiuso prima delle gare ufficiali. QUANDO INIZIA IL CALCIOMERCATO. I contratti potranno essere depositati dal luglio. Una scelta in netto contrasto con quella effettuata nella scorsa stagione , quando il mercato si chiuse il agosto, e molto diversa rispetto a quella della Federazione inglese: in Premier, infatti, il mercato ha aperto l’giugno e si chiuderà l’agosto. Tommaso Bonan La finestra di trasferimenti del calcio italiano si è aperta il 1° luglio e si chiuderà il settembre.


Sono in linea con le date delle altre federazioni”, lo ha annunciato in via ufficiale Gabriele Gravina (presidente della Federcalcio). Le squadre, nonostante il calciomercato estivo ancora aperto, hanno ripreso gli allenamenti.

L’idea di base era quella di far coincidere la chiusura del mercato invernale al gennaio (cioè prima della ripresa della Serie A dopo la mini-sosta del nuovo anno). Ma le cose sono cambiate. Oggi, infatti, giovedì dicembre nella riunione della Lega Calcio per decidere la data di chiusura si è optato per il gennaio.


La Premier League con uno sguardo al futuro: la lega inglese stessa ha comunicato le date ufficiali della prossima stagione , con anche importanti conferme sul fronte calciomercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari