mercoledì 22 agosto 2018

Civitanovese calcio settore giovanile

Nel calcio attuale è sempre più importante avere un indirizzo programmatico sul quale progettare il settore giovanile. CALCIO – Il percorso in ascesa dei baby rossoblu va di pari passo con le prestazioni positive in campo. La prossima settimana ci sarà il primo step per la nuova stagione del vivaio rossoblu: un modo per conoscere più da vicino il lavoro svolto dai tecnici nei vari gruppi giovanili e per far avvicinare i più piccoli, e non solo, al mondo del calcio giovanile.


I giovani rossoblu hanno iniziato la preparazione presso l’antistadio “F. La suddetta visita è totalmente a spese della società e si terrà presso la Palestra Sinergia Studio sita in Corso Garibaldi 232. Il Perugia è una Società che vuole tenere gli occhi bene aperti su quanto di buono esprimono il proprio territorio e le zone limitrofe.

Sito web ufficiale della A. Contiene comunicati, gallerie fotografiche e tutte le informazioni sul mondo della Calcio Cittanovese. Il boom di iscrizioni a scuola calcio e settore giovanile si è toccato con mano e il direttore operativo del settore giovanile Massimiliano Sebastiani lo ha fatto notare. Per questo stiamo correndo dietro a moltissime cose. E’ entrato nel vivo anche il lavoro del settore giovanile. Il fiore all’occhiello rossoblu ha calato tutte le sue carte, con le varie formazioni già impegnate nella preparazione per la prossima stagione.


I primi a partire sono stati i ragazzi della Juniores Nazionale. I due, naturalmente, hanno parlato dei loro trascorsi di calciatori, dell’attuale momento del calcio e Vessella ci ha tenuto a mostrare al gradito ospite e al suo staff tecnico quello che emergendo nel settore giovanile dell’Academy e del Porto Potenza, le due società che hanno quest’anno avviato un riuscitissima attività di collaborazione. Meraviglioso finale di stagione per la società di nuoto che cura il settore giovanile civitanovese , di nuovo issatasi a.

Civitanovese calcio magazine. POKER E VETTA CONQUISTATA,4-ALLA CIVITANOVESE. Rappresenta una delle realtà più antiche del calcio marchigiano, dietro solo all’Ascoli e alla Vis Pesaro e prima di altre gloriose società quali la Maceratese, l’Osimana, la Recanatese e tante altre. Nei primi anni ’disputa il campionato di terza divisione, categoria istituita su base regionale come terzo livello del calcio italiano. Nella prima uscita contro gli Allievi di sabato agosto, la Juniores si era imposta per 5-1.


La Società Sportiva Dilettantistica a r. I colori sociali sono il blu ed il rosso anche se le maglie hanno cambiato spesso modo di essere: alcuni anni a righe, altre volte a scacchi il più delle stagioni metà rosse metà blu. Ieri sera presso il centro sportivo Villa Conti – Anthropos è avvenuta la presentazione al pubblico della seconda stagione sportiva della società che si dedica interamente al settore giovanile. Giovanissimi - Giovanissimi cadetti. CAMPIONATO JUNIORES NAZIONALE CASTELFIDARDO - FERMANA F. Pagine correlate Mostra tutte. ASD MonturanoCampiglione Calcio.


Purtroppo alle parole e ai proclami spesso non corrispondono i fatti”. L’ingresso di nuovi soci nel nostro settore giovanile ci consentirà di ampliare il nostro progetto. Presenta squadre, calendari, classifiche del settore giovanile e scuola calcio.


OSIMO – Non c’è stato nulla da fare. Squadra sportiva dilettante. La redazione si limita a pubblicare e ad approfondire, notizie sul calcio a 360. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.

Le foto presenti sul sito reperite dal web. Giornata con una vittoria un pareggio e una sconfitta per il settore giovanile del Camerino, gli Allievi Prov. Il settore giovanile del Loreto sforna annualmente giovani calciatori che vanno a rimpinguare la prima squadra o spiccano il volo verso lidi più alti, vedi Walid Cheddira acquistato dal Parma e girato all’Arezzo in Serie C. Facciamo il punto con il responsabile tecnico del vivaio Salvatore Saponaro che ricopre anche la carica di allenatore. Il Direttore dell’Area Tecnica del settore giovanile sarà Gianfranco Zannini.


Il Responsabile Tecnico della scuola calcio sarà Giammario Cappelletti. Di seguito i movimenti di mercato del settore giovanile Pescara Calcio In uscita: PIERPAOLO (00) prestito PINETO SPRECACE’ (00) cessione definitiva RECANATESE. Matelica si è qulificata con entrambe le formazioni alla fase regionale.


Proseguono i tornei a cui stanno partecipando le squadre del settore giovanile della S. Matelica e diventano sempre più importanti le gare in programma. Si stanno distinguendo tra le altre le compagini biancorosse a partire dagli Allievi che, vincendo con la Union Calcio per 3-sono volati in semifinale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari