News di calciomercato sul Toro , diretta delle partite. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Toro , le pagelle : Sirigu e Rincon le colonne.
Baselli è fermato soltanto dal ko, Sirigu tre grandissime parate e incolpevole sul gol. GHAZOINI 6: con l’arretramento di Singo sulla linea dei difensori, Ghazoini torna nel suo torna ad agire sulla fascia destra.
Inizia bene la partita e nel primo tempo impegna Stankovic. Cala leggermente con il passare dei minuti. Prima la rete che ha sbloccato il risultato, poi tanto lavoro in favore dei compagni, quindi il contropiede lanciato ottimamente in occasione dello 0-di Lukaku.
Candreva - Entra e si accomoda sulla consueta fascia destra. Zaza non stacca mai la spina. I migranti della salute a caccia di un letto. Johnson a caccia di voti.
Iscriviti alla newsletter e ricevi tutte le news dal mondo CalcioInter direttamente nella tua casella di posta.
FC Inter News - tutte le notizie nerazzurre, aggiornate 24H. Ancora male Locatelli 01. Borini in difficoltà 26. Pagelle - Suso ispirato, a Cutrone manca solo il gol. Bonucci-Suso tra i migliori.
Torino -Milan 2- le pagelle. Caro Cairo, è il Toro che volevi? Le pagelle della stagione fin qui. Prestazione penosa, sconfitta gravissima (già la 4ª su partite). Squadra lenta e senza gioco, allenatore in difficoltà, classifica triste (-rispetto a un anno fa).
UN GOL PER TEMPO TRA TORINO E CAGLIARI, APRE NANDEZ, REPLICA ZAZA, AL FISCHIO FINALE è 1-1! Toro News : Tutto quello che c’è da sapere sulla squadra torinese. Vittoria netta e meritata per i granata, che divorano i rossoneri sotto il profilo dell’intensità mentale ed atletica.
Passano minuti e il Gallo si ripete con una splendida rovesciata che dà i tre punti alla squadra di Mazzarri. L’equilibrio dei minuti iniziali, con un Toro molto intraprendente, si rompe al minuto 11’ con l’ottava rete stagionale del toro Martinez, che va via su una verticalizzazione di Vecino, battendo Sirigu con un preciso tiro all’angolino più lontano. I TOP ed i FLOP della gara.
TOP: De Ligt – Cuadrado FLOP: Bernardeschi – De.
I friulani hanno raccolto punti preziosi per la salvezza giocando una gara improntata sulla grinta e la fisicità mentre i granata praticamente non sono scesi in campo. Dopo gare difficili, ecco un match dominato dall’inizio alla fine dai granata di Mazzarri, che fanno valere la propria qualità offensiva. Sta parando più di tutti, in Serie A. E continua a farlo su Lukaku e Barella. Ma già nel 1° tempo, tradito dai compagni, arriva a 2gol presi in A. Belotti è il man of the match.
Per il Milan si salvano solo Leao, Bennacer e Romagnoli. Nell’Inter fa una gran figura Vecino, così come Brozovic. Nella squadra di Mazzarri, Lukic e Verdi gli unici a guadagnarsi la sufficienza.
Stravince il duello a distanza con Donnarumma. Izzo 5: provvidenziale con le sue chiusure in più di un. Donnarumma 5: un paio di uscite a vuoto macchiano la sua prova, non sufficiente esattamente come quella di quasi tutta la squadra.
Segui su Sky Sport le ultime news , le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema pagelle. Il confronto tra Gazzetta e Corriere dello Sport.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.