CUCCARO - Eleganza e stile uniscono. Marchisio , il ritorno si fa? Delusione per i fantallenatori che avrebbero voluto riaverlo in squadra , ma il centrocampista è stato perentorio ai microfoni di Sky Sport: non vestirà altre maglie in Serie A dopo quella della Juventus. Il centrocampista svincolatosi dallo Zenit San Pietroburgo, ex Juventus , sta incontrando la dirigenza del club del Principato al Four Seasons a Milano: come scrive Sportmediaset stanno mettendo nero su bianco un contratto annuale con opzione per un altro anno. Da bianconero per sempre, vedo una squadra che gioca buon calcio, che dà prove di forza.
Ha una identità tattica diversa, ma può fare strada anche in Europa“. Ma prima devo pensare a guarire. Spero che incontrino una squadra italiana così seguirò ancora più da vicino la sfida.
Dopo anni di Juventus, infatti, si pensava che ormai non ci fossero problemi nel portare avanti questa storia d’amore per un altro anno, ma oggi come un fulmine a ciel sereno è giunto l’annuncio che mette la parola fine a questa straordinaria avventura. E ha scelto di indossare la maglia numero 10. Non un gesto casuale, ma in onore del maestro: L’ho visto crescere e vorrei vederlo vincere ancora, anche se non più nella nostra squadra.
Con quei tre punti, il primo stacca il secondo e raggiunge l’Udinese in vetta. La Juve, dopo il settimo posto dell’anno precedente, trionfa senza mai perdere una partita. Molti sono i complimenti giunti alla squadra di Allegri per l’impresa, e non sono mancati quelli degli, ancora affezionati, ex. Il calciatore francese, attualmente enne, al momento non ha un club. Nella lista che stiamo per proporvi, oltre al sopra citato Menez, ci sono giocatori per tutti i gusti e per tutti i ruoli.
A loro si aggiunge Bertolacci, sondato da Spal e Atalanta. Ho realizzato l’opportunità di giocare per la mia squadra del cuore. Spulciando nella lista ci sono anche i nomi di Ignazio Abate, fino a pochi mesi fa capitano del Milan, così come Riccardo Montolivo. Il motivo riguarderebbe la sua decisione di abbandonare il mondo del calcio.
Una scelta sofferta, ma dovuta a problemi fisici che lo hanno colpito negli ultimi tempi. Brescia scatenato: dopo Balotelli potrebbe ingaggiare anche lui. Come riporta Tuttosport, Claudio si sente ancora in grado di giocare per almeno due anni, prima di lasciare il. Le parole del Principino.
L’ex centrocampista della Juventus comunicherà ufficialmente la sua decisione giovedì in una conferenza stampa all’Allianz Stadium, lo stadio della squadra che è stata il fulcro della sua carriera. Probabilmente vi dovrete sedere comodi perché inizierebbe a raccontarvi una lunga storia fatta di ricordi nitidi e emozioni fantacalcistiche importanti. In Arabia ritroverebbe Giovinco e una squadra ambiziosa che punta a vincere il suo campionato e non solo. A un anno e mezzo da un altro saluto, quello alla sua Juve, la squadra che lo ha visto crescere e che lo ha lanciato ad alti livelli, il centrocampista avrebbe maturato la decisione di ritirarsi.
Alle tornerà allo Stadium di Torino per una conferenza stampa da lui stesso convocata. Auguro il meglio alla squadra e ai tifosi per questa nuova stagione. Siamo quasi alla fine di questa riabilitazione, vediamo poi cosa succederà. Il 33enne di Torino, infatti, ha lasciato i bianconeri dopo anni di permanenza tra le fila bianconero, tra settore giovanile e prima squadra. Nella serata di martedi mentre era in casa è stato rapinato da una banda di criminali.
Il centrocampista torinese ha postato un video sul suo profilo Twitter che lo ritrae mentre affronta, correndo, una strada in salita. Lo stato di forma di Immobile è una garanzia per la Lazio, che vanta anche altri giocatori di qualità. Già, perché a piedi ci sono tanti svincolati che hanno la chance di accasarsi fino alla fine di marzo.
Non mi sembra che la squadra sia in difficoltà. Lo si dice anche dopo vittorie di fila, ma ormai i bianconeri sono abituati. Inaccettabile non gli si trovi un ruolo. DYBALA – Paulo all’Inter?
Sicuramente è più bello e avvincente vedere un campionato così aperto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.