mercoledì 8 agosto 2018

Mercato estivo inter 2019

Mercato estivo inter 2019

Nuovo stile swag rap no cap. Le ultime novità di Merc su Zalando. Lasciati ispirare dai nostri Look di stagione.


Tutti i movimenti di mercato delle squadre di Serie A. Un inizio importante quello di questo primo caldissimo mese che potrebbe però essere ancora più bollente ad agosto. Sembra sempre più plausibile infatti, attenderci tanti colpi che si concretizzeranno solo negli ultimi giorni di mercato. In questa pagina il riepilogo completo di acquisti e cessioni per tutte le squadre del campionato di Serie A. Doppio colpo del Torino che acquista Simone Zaza dal Valencia per milioni di euro e Roberto Soriano , in prestito dal Villareal con diritto di riscatto a milioni di euro.


Ecco quali potrebbero essere le prossime mosse delle squadre di calcio più ricche. I conti del calciomercato di Juve, Milan, Inter , Napoli e Roma. Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Risultati, dirette e indiscrezioni di mercato : se tifi Inter leggi Calciomercato.


Sui social iniziano ad arrivare le foto delle vacanze, ieri c’è stata la presentazione del ritiro a Lugano e il calendario delle amichevoli si sta completando. Ecco tutte le date dell’ estate interista, con un occhio al mercato. Ecco dunque che il calciomercato chiuderà il agosto alle ore 20. Restano dunque ancora giorni ai club di Serie A per delineare eventuali movimenti, in entrata o in uscita. Quando chiude il calciomercato negli altri campionati europei.


Le date del calciomercato della Serie A sono simili a quelle della Premier League. Il calciomercato estivo senza dubbio porterà dei rinforzi a Spalletti. Questa è una panoramica di tutti i trasferimenti di un club nella stagione scelta. Potrebbe essere ordinato per ruolo.


Mercato estivo inter 2019

Acquisti e cessioni della sessione estiva del calciomercato di Serie A: ecco tutti gli affari ufficiali squadra per squadra. Tutti gli acquisti e le cessioni della sessione estiva del calciomercato italiano. Nota bene: da confermare ancora alcune trattative, senza dimenticare che altri giocatori potranno essere ancora ceduti tra questa notte e domani poiché in altri paesi la sessione di mercato non è ancora conclusa.


Mi aspetto che in questa settimana vadano a concludersi diverse trattative per i giocatori sia in ingresso che in uscita in maniera tale che per settimana prossima a. A gennaio, come scrive Calciomercato. Inter investirà cifre folli, mentre nel calciomercato estivo si attendono grandi acquisti. Gli eventuali arrivi nel calciomercato invernale potrebbero essere profili low cost mentre il mercato estivo potrebbero essere facilitato anche da due possibili cessioni, oltre a quella di Icardi al Paris Saint Germain: quelle di Joao Mario e di. Nel prossimo mercato estivo l’ Inter potrebbe avere un super budget. Ben 1milioni di euro potrebbero finire a disposizione dell’Ad Marotta ‘grazie’ alle cessioni di quei giocatori ceduti l’ estate scorsa con o senza il diritto di riscatto.


Mercato estivo inter 2019

In questa categoria troverete il calciomercato italiano e internazionale tutto l’anno e le ultime novità provenienti dai nostri inviati durante la finestra di mercato invernale o nella sessione di mercato estivo : segui le news sui colpi imminenti e le trattative in divenire. A sto punti, visto che le cifre sono simili, se fosse vero, mi ci fionderei subito. Conte non considera ne lui ne Perisic esterni adatti al suo 3e ci può stare come valutazione. Inter News: Tutto quello che c’è da sapere sulla squadra di Milano. In primo piano gli arrivi di Lukaku, Barella, Sensi e Godin, Icardi va al PSG.


Ecco come cambia l’undici tipo titolare alla luce del mercato. MILANO – La cessione in prestito di Icardi a PSG è di certo la notizia principale di questo mercato estivo per i rumors che ruotano attorno alle vicende dell’ex capitano nerazzurro. RossazzurroFTW ha scritto un articolo dal titolo Inter , cosa aspettarsi dal prossimo mercato estivo ? Operazione difficile ma credo sarebbe il profilo ideale per DiFra che tra l’altro dovrebbe averlo già avuto a Sassuolo.


Magari a fine mercato se nessuno lo vuole e l’ Inter dovrà alleggerire il monte ingaggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari