In una lunga chiacchierata con Luca Onestini ha parlato del rapporto inesistente con il suo papà e di un rapporto molto più disteso, ma comunque delicato con sua mamma. Raffaello Tonon ha raccontato il difficile rapporto che ha avuto con i suoi genitori. Staccato dal padre (“Da mettere alla gogna”), Tonon ha rivelato di avere un rapporto conflittuale con la madre, da cui non è mai sentito davvero amato. Il conduttore ha raccontato all’ex tronista di Uomini e Donne di non aver nessun tipo di rapporto con il genitore. Tonon si confessa a Luca Onestini: ‘Mio padre agghiacciante’, la storia sul genitore.
O meglio il non rapporto che ha con il genitore , verso il quale ha avuto parole assai dure. Devo tutto a lui e ai suoi insegnamenti. Attualmente Raffaello è consulente per l’Accademia di moda di Milano Fashion Uptodate. Il difficile rapporto con i genitori. Da sempre, sin dalla giovane età, il suo tratto distintivo è stata la voce, grave e roca come quella di un uomo molto più anziano.
Verso l’uomo, l’opinionista e conduttore milanese ha avuto parole molto dure: Non ho un rapporto con mio padre. Io non parlo, non vedo, non sento. Il trentottenne lo considera solo come il marito della madre, ma ha dichiarato di non volere nessun rapporto con lui.
Ho imparato – ha specificato – a contare solo su me stesso“. Nessun rapporto tra Tonon e il padre. Il risultato è quello che sono, amato ma amato male. Il punto non è che io abbia problemi con gli altri, ma con me stesso. Parole scioccanti che lasciano il segno e fanno pensare.
Dopo aver confessato all’ormai inseparabile amico, Luca Onestini, di non aver più alcun rapporto con il padre (“Per me è solo un pezzo di carne con gli occhi”) Tonon ha rivelato altri dettagli sulla sua vita privata, stavolta finendo in lacrime. Arrivi a un’età in cui anche se non hai una famiglia tua con quella di origine basta. Nel mio caso deve essere per forza. To see photos and videos that disappear after hours,. Anche in questo, dunque, il buon Tonon è in controtendenza.
Ma, alla fine, qualcosa gliel’hanno scucita. Non sono passate molte settimane da quando Raffaello ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Nuovo’ parlando del suo profondo amore per una giovane donna. Di lui sappiamo che è un conduttore radiofonico e spesso l’abbiamo visto come opinionista di alcuni programmi televisivi. A party concluso, il concorrente si è lasciato andare ad una serie di confidenze sul rapporto con i suoi genitori. Il concorrente del reality di Canale non ha avuto un’infanzia serena e le severe parole usate nei confronti della madre e, soprattutto, del padre sembrano confermarlo.
Stimo mia madre come donna, ma meno come mamma, ha confessato. Cosa è successo, e perchè? Le sue parole raccontano di una persona ironica. Il Difficile Rapporto con Entrambi i Genitori e l’Astio per suo Padre.
Tonon ha parlato per lunghi minuti di quanto abbia sofferto in passato a causa dei genitori. Ha fatto chiaro di non avere un buon rapporto con il padre, che per lui è sempre stato assente, troppo interessato ai soldi per passare del tempo con il figlio. La mia vita è cambiata grazie a Costanzo.
Non lo chiamo nemmeno papà”. ULTIME NEWS DAL GF VIP: IL RACCONTO DI RAFFAELLO TONON CHE TORNA A PARLARE DI SUO PADRE E DEL DIFFICILE RAPPORTO CON I SUOI GENITORI.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.