lunedì 12 agosto 2019

Probabile formazione inter cagliari

L’ Inter per tornare a vincere, il Cagliari per certificare l’uscita da una crisi durata quasi due mesi. Ecco le ultime news sulle probabili formazioni di Cagliari - Inter. La probabile formazione del Cagliari : chance per Cerri. Alla luce dell’indisponibilità di Pavoletti, contro l’ Inter ci sarà spazio per Cerri nell’attacco del Cagliari , con Joao Pedro a supporto.


Probabile formazione inter cagliari

In tutte le ultime sette sfide di campionato tra Inter e Cagliari , entrambe le squadre hanno trovato la via del gol. Per la sfida di campionato, Maran ritrova Joao Pedro che torna a disposizione dopo la squalifica. Spalletti, invece, deve fare ancora a meno di Icardi infortunato. Diamo uno sguardo nel dettaglio alle ultime sulle probabili formazioni di Cagliari - Inter.


Queste, secondo la nostra redazione, le scelte di Rolando Maran per il big match contro l’ Inter , previsto per domani alla Sardegna Arena alle 20. Il Cagliari è pronto al riscatto dopo il tonfo interno col Brescia anche se non sarà facile contro l’ Inter di Conte. Inter 3-5-FIORENTINA- INTER Handanovic Godin De Vrij Skriniar Lazaro Vecino Borja Valero Brozovic Biraghi Lukaku L. Serie A Domenica dicembre Ore 20.


Probabile formazione inter cagliari

Il primo incontro è in programma venerdì. Napoli che vuole dimenticare in fretta una settimana piuttosto complicata. Al San Paolo arriva il Genoa.


Attesa per il nuovo Brescia di Grosso. Soluzioni di emergenza in casa di Diego. Maran recupera due pedine chiave per il proprio schieramento, Birsa e Joao Pedro, che sembravano indisponibili. Da valutare però la presenza di entrambi in campo.


Probabile formazione inter cagliari

Non mancano le alternative per colmare l’eventuale vuoto, con Cerri e Despodov. Gran parte delle scelte di formazione per questa sera saranno legate anche alla sfida di mercoledì contro il Psv. PROBABILI FORMAZIONI INTER CAGLIARI. La formazione dell’ Inter dipenderà anche dalle scelte per la Champions League: il Psv si avvicina, dunque Luciano Spalletti potrebbe operare qualche cambio nel suo undici titolare.


Grazie però agli elementi presenti in rosa, c’è la possibilità di offrire varie opzioni tattiche a seconda della partita. Da un approccio più offensivo ad una formazione più coperta, ecco tutti i moduli che Antonio Conte potrebbe proporre per schierare la sua Inter. Anche nei goal fatti i nerazzurri sono in vantaggio 1a 77.


Disponibile anche in streaming su Now Tv la web tv di Sky ad abbonamento. Calcio d’inizio alle ore 20:45. In vista del match di San Siro i rossoblù schierano una formazione quasi del tutto composta dai titolarissimi. Romagna, Padoin e Bradaric pronti a rientrare in campo dal primo minuto.


Inter - Cagliari è il terzo e ultimo anticipo della settima giornata in programma sabato, si gioca alle 20. L’ Inter sembra essersi finalmente sbloccata, ma ha bisono di continuità e il Cagliari potrebbe nascondere più di un’insidia. Gli undici titolari con.


Stella nerazzurra Formazione Inter. Domani alle a San Siro arriva il Cagliari. Spazio a Miranda e Borja Valero? Ma proviamoci, vediamo come potrebbe giocare la formazione milanese.


Una cosa è certa, il tecnico Antonio Conte predilige giocare con il 3-5-2. Luciano Spalletti vuole puntare ancpra sul 3-4-2-utilizzato contro l’Atalanta e in questo caso, dovrebbe fare spazio Candreva che con Cancelo alto, potrebbe perdere il suo posto da titolare e subentrare solo a gara in corso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari