Sebastian Giovinco meglio di Zlatan Ibrahimovic. Secondo i dati pubblicati dalla associazione dei giocatori della Mls, il bomber italiano percepisce milioni di dollari di ingaggio per un totale di milioni considerando altri introiti. Prima di lui altro ex “italiano” alla posizione è Maxi “El Frasquito” Morález. In totale sono i giocatori che superano il milione di stipendio , numero in aumento dopo i dell’ultima rilevazione.
Segnale evidente: la Mls è in continua crescita. Stipendi giocatori MLS, la Top-degli ingaggi. Durante la sua carriera ha vestito le maglie di. Il saluto di Giovinco ai tifosi, furiosi per la cessione, è arrivato su InstagraPer due anni ho cercato di rinnovare il mio contratto, ma la dirigenza è stata riluttante. Il fantasista torinese, in forza al Toronto Fc, guadagna infatti milioni di dollari a stagione e grazie a bonus ed extra supera quota sette.
MLS, Giovinco più alto di Ibrahimovic. Oggi vi racconteremo la sua storia, sperando di non tralasciare nulla di importante. E’ difatti l’ex fantasista della Juventus, Giovinco , il calciatore più pagato della Major League Soccer. L’attaccante del Toronto percepisce un salario di ben milioni di dollari (sette in totale, tra bonus e sponsor aggiuntivi). Il salario base di Giovinco è pari a milioni di dollari, mentre il corrispettivo totale annualizzato comprende anche bonus garantiti ed entrate legate ad attività di marketing.
Se dovessero chiamarmi sarei molto felice. Gli anni passa e la formica atomica non è più un ragazzino. Ultimo della squadra Francesco Totti che ogni anno porta a casa uno stipendio di milioni e mezzo di euro, pari a 48.
Ai microfoni di Tuttomercatoweb. Intanto Giovinco lo batte: è lui il più pagato della MLS. Lo voleva la Fiorentina, ma lui aspettava uno stipendio come minimo da tre milioni di euro, ma Andrea D’Amico gli haq trovato un maxi ingaggio. Seba tra pochi giorni compirà anni, a Toronto può diventare una stella. Giovinco reste- rà alla Juve fino a fine stagione, arriverà a luglio e pren- derà il posto di Defoe, tornato in Premier.
Chi è il calciatore più pagato del campionato americano? Lo ha svelato la Mls Players Association che ha stilato la classifica degli stipendi dei giocatori della Mls. Resi noti i salari lordi in MLS: l’ex milanista e Seba sopra i milioni Il terzo è Lampard Le cifre degli altri erano no-te, mancava soltanto di.
Sul podio dei “paperoni” anche un compagno di squadra di Giovinco , l’ex giallorosso Michael Bradley, con 6. Per quanto riguarda il solo stipendio , senza considerare i bonus, il primato spetta a Bastian Schweinsteiger. Los Angeles FC Carlos Vela, con milioni di dollari. Qui tra le critiche che alcuni hanno sollevato di fronte alla sua scelta di andare in un campionato “meno competitivo” ha trovato sempre il modo di incidere, con gol e assist è entrato nella storia del campionato americano, vincendo il premio di miglior giocatore e anche la. A pari merito con Giovinco c’è Daniele De Rossi, che guadagna milioni di euro dalla Roma. Capitan Futuro’, dopo l’addio di Francesco Totti, è ormai Capitan Presente.
A livello di stipendio , è un top player. La stranezza che, tuttavia, colpisce maggiormente è data dell’assenza di Andrea Pirlo nei primi posti di questo elenco. Fa scalpore che sul podio dei più pagati non ci sia lo svedese Zlatan Ibrahimovic. Chi è lo sportivo italiano più pagato al mondo? Ve lo siete mai chiesto?
Beh, anche se da poco, i due adesso giocano nello stesso campionato: la Mls. Non è molto elegante parlare di stipendi , ingaggi e tutto il resto. Tuttavia, il dato che è appena emerso ci lascia praticamente di stucco e non si può non sottolinearlo.
E non siamo disponibili a riceverne, visto che prima di tutto dobbiamo parlare con la Juventus.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.