Sin da piccolo, Raffaello instaura un ottimo rapporto con la madre ed una travagliata relazione con il padre. Ancora oggi l’uomo considera la donna la persona più importante della sua vita. Il padre , invece, a suo dire, è semplicemente un capitolo ormai chiuso della sua esistenza. Il suo esordio è avvenuto quando era uno studente di giurisprudenza: Maurizio Costanzo lo ha chiamato per partecipare al Maurizio Costanzo Show e successivamente a Buona Domenica, confermandolo come una personalità pubblica.
Raffaello Tonon è uno di quei personaggi molto conosciuti grazie alle numerosi apparizioni in tv.
Sua madre è la persona più importante della sua vita, tanto da definire suo padre semplicemente come il marito di sua madre. Il rapporto travagliato con il padre è venuto fuori anche durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, definendolo ormai un capitolo chiuso della sua vita. Tonon si confessa a Luca Onestini: ‘Mio padre agghiacciante’, la storia sul genitore. O meglio il non rapporto che ha con il genitore , verso il quale ha avuto parole assai dure.
Verso l’uomo, l’opinionista e conduttore milanese ha avuto parole molto dure: Non ho un rapporto con mio padre. Io non parlo, non vedo, non sento. Per me è un capitolo chiuso“, ha detto Tonon.
Rispetto al passato le cose in casa Tonon sono cambiate e il rapporto padre figlio si è logorato. Tra noi non c’ è nessun rapporto“. Lui non s’ è mai visto, non c’ è mai stata interazione e, quando c’ è stata, è stata disastrosa.
Non abbiamo più nessun tipo di rapporto. Staccato dal padre (“Da mettere alla gogna”), Tonon ha rivelato di avere un rapporto conflittuale con la madre, da cui non è mai sentito davvero amato. Attualmente Raffaello è consulente per l’Accademia di moda di Milano Fashion Uptodate. Ad accendere la discussione nello studio di Vieni da me, è stato il racconto del consiglio dato da Maurizio Costanzo. Lo è stato per ben otto anni, ecco chi è l’ex partner Rossana Feola, vita privata, carriera e curiosità.
A ospitarlo è ‘Vieni da me’ su Raiuno, condotto da Caterina Balivo. Il conduttore ha raccontato all’ex tronista di Uomini e Donne di non aver nessun tipo di rapporto con il genitore. Ci siamo lasciati un anno fa e siamo rimasti in buoni rapporti.
Il punto non è che io abbia problemi con gli altri, ma con me stesso. Ho sorriso alla vita più di quanto la vita abbia sorriso a me. Mio papà è un pezzo di carne con gli occhi. Un falso terribile, è un uomo di.
Si parla poi di Maurizio Costanzo, che gli ha dato la “patente” in tv.
Ha cambiato la mia vita. Mi ha aiutato indirettamente a uscire dalla depressione. Anche il giornalista di Di Più Tv ha provato a chiedergli se per caso non si fosse sottoposto ad un trapianto. Al look casual e talvolta trasandato di diversi personaggi televisivi, lui ha sempre preferito un outfit ‘classico’.
L’età del personaggio televisivo, dunque, è di anni. Tonon ha esordito in televisione grazie al giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo, che lo volle con sé al Maurizio Costanzo Show e Buona Domenica. E mentre si confida con Luca Onestini, scoppia a piangere.
Il ‘galantuomo’ del GF Vip è un fiume di. Fin’ora ha raccontato di come nella sua vita sia stata importante la sua mamma mentre di suo padre , preferisce non parlare. Non bisogna essere vittime di se stessi.
Il Grande Fratello Vip è anche un momento di rivelazioni. Raffaello ha parlato del rapporto con suo padre o meglio di quello che si potrebbe definire un non rapporto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.