La sua particolarità è dettata dal timbro profondo della sua voce ,tanto che quando era più ragazzo nessuno si capacitava del fatto che la sua voce potesse sembrare quella di un uomo molto più vecchio, quando in realtà così non è. Raffaello Tonon sarà uno dei caposquadra della settima puntata di Ciao Darwin 8. Tonon si è fatto conoscere dal grande pubblico per diverse partecipazioni televisive, sia in qualità di opinionista che di concorrente di reality. Il suo tratto distintivo inconfondibile? Certamente la voce : un timbro più unico che raro. Attualmente Raffaello è consulente per l’Accademia di moda di Milano Fashion Uptodate.
L’età del personaggio televisivo, dunque, è di anni. Tonon ha esordito in televisione grazie al giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo, che lo volle con sé al Maurizio Costanzo Show e Buona Domenica. Le parole del concorrente del reality sono attendibili in quanto il vip ha partecipato spesso come opinionista ai programmi condotti dalla napoletana.
Come molti prima e dopo di lui, infatti, il giovane dai ricci sempre in ordine ha iniziato a farsi conoscere dal pubblico italiano partecipando al “Maurizio Costanzo Show” e a “Buona Domenica”. Domande a raffica, ospiti messi a nudo: Pierluigi Clerici non fa sconti a nessuno. Asia Nuccetelli ha affrontato il doloroso tema delle critiche che ha ricevuto per aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.
To see photos and videos that disappear after hours,. Da esperto di galateo in giacca e cravatta si è trasformato in un elegante tronista. Aggiornamento: Oh ma che è sta gente,.
Se non sbaglio, una delle sue ultime apparizioni è stata dalla D’Urso a Pomeriggio 5. Il sospetto non è mai stato sciolto, nonostante diverse candidate abbiano detto di aver avuto una relazione con il ‘conte’. E proprio per i suoi modi garbati, all’opposto dei vari machi muscolosi e depilati sfornati, tanto per dirne una, da Uomini e Donne, che spesso qualcuno (sul web vi è traccia di simile dubbio) si è chiesto se fosse etero o gay. Questo personaggio tv era stato scoperto più di dieci anni fa da Maurizio Costanzo, colpito da quel ragazzo di anni, che sembrava molto più vecchio della sua età per via dell’aspetto e del linguaggio forbito.
Della vita privata del famoso opinionista si sa veramente poco. A quanto pare, Raffaello è molto riservato e non ama parlare della sua vita sentimentale davanti le telecamere. Vedi anche le voci che iniziano con o contengono il titolo. Voce particolare, stile elegante e molte ospitate tv. In una lunga chiacchierata con Luca Onestini ha parlato del rapporto inesistente con il suo papà e di un rapporto molto più disteso, ma comunque delicato con sua mamma.
Ed è proprio grazie a queste sue caratteristiche che è diventato un tele venditore affermato. Spesso Tonon viene anche invitato in qualità di opinionista nelle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso. Il web, non ha potuto chiaramente non commentare quest’assurda trasformazione definendola tanto incredibile quanto assolutamente inquietante. I dubbi sui ritocchi estetici.
RAFFAELLO TONON PAPARAZZATO CON LA FIDANZATA ROSSANA. I due si sono lasciati un anno fa, di comune accordo, ed ora sono in ottimi rapporti. Raffaello però prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip ha confessato che l’amore andava avanti tra alti e bassi.
Gli amori di Raffello Tonon. Per circa anni, infatti, è stato legato alla napoletana Rossana Feola, convivendo anche in un loft a Milano. A party concluso, il concorrente si è lasciato andare ad una serie di confidenze sul rapporto con i suoi genitori. Stimo mia madre come donna, ma meno come mamma, ha confessato.
Si annullano e danno voce ad altre migliaia di storie. Essere artista è vedere il mondo con occhi diversi,. Il giornalista ha chiesto a Raffaello se si sia innamorato di luca onestini. Raccontando delle cose di sé si è fatto trasportare dalle emozioni e le lacrime sono uscite da sole.
L’opinionista è particolarmente apprezzato per il suo atteggiamento fine ed elegante e il pubblico spera di continuare a vederlo ancora nella casa.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.