In Vendita Oggi, Assicurati I Tuoi Posti Adesso Prima Che Il Prezzo Salga. Le ultime novità di Merc su Zalando. Lasciati ispirare dai nostri Look di stagione.
Chelsea , mercato bloccato ma ecco perché Higuain può rimanere. La FIFA ha bloccato il mercato in entrata dei Blues per le prossime due sessioni per violazione del trasferimento di minori.
Il club inglese ha ora giorni per presentare ricorso e per regolarizzare la situazione dei giocatori interessati. In bilico il futuro di Higuain. CHELSEA -MAN CITY LIVE. Se lo stop ai trasferimenti imposto dalla FIFA dovesse essere confermato, i Blues si troverebbero a dover contare su numerosi giovani che oggi faticano a trovare spazio.
E se non fosse necessariamente un male? La FIFA ha respinto il ricorso del club londinese che potrebbe comunque esercitare l. Personalizza la prima pagina di Calciomercato.
Il mercato - Come il Liverpool, anche il Chelsea non ha volti nuovi, o quasi. La vicenda è seguita con interesse anche dalla Juventus, che al momento ha parcheggiato in prestito Gonzalo Higuain al Chelsea. Bruttissime notizie per il Chelsea di Maurizio Sarri.
Ora il ricorso del club. La FIFA ha infatti bloccato il mercato dei Blues per le prossime due sessioni per violazione del trasferimento di minori. La conferma di Maurizio Sarri è quasi certa.
Mercato bloccato per le prossime due sessioni, il Chelsea non ci sta e si oppone alla decisione. Brutte notizie per il Chelsea di Maurizio Sarri: la Fifa, infatti, ha annunciato oggi di aver respinto il ricorso dei blues contro il blocco del mercato per le prossime due sessioni, confermando quindi la sanzione per il club del presidente Roman Abramovich e la multa da 600mila franchi svizzeri. Chelsea : la Fifa ha riconosciuto i blues colpevoli per le trattative relative ai minori. La restrizione non sarà valida per la squadra femminile.
Il ricorso presentato dalla squadra londinese è stato, infatti, respinto. Questo secondo quanto stabilito dalla Fifa per via di irregolarità nel trasferimento di calciatori minorenni. Il Chelsea avrà il mercato bloccato per le prossime due sessioni. E allora la soluzione per il club londinese, in vista della prossima stagione, saranno i prestiti. Chelsea pronto a fare ricorso contro lo stop al calciomercato per due sessioni deciso dalla Fifa, adesso il trasferimento di Higuain si potrebbe complicare.
La Fifa ha comminato uno stop al mercato del Chelsea per due sessioni.
Immediatamente la mente dei tifosi è andata al caso Higuain, potrà acquistarlo il Chelsea ? Attraverso un comunicato ufficiale, la Fifa ha confermato. Secondo quanto comunica la FIFA, il club avrebbe violato i regolamenti a proposito dei traferimenti internazionali e della registrazione dei giocatori al di sotto dei anni. Queste, nel dettaglio (vedi foto in calce), le modifiche apportate alla precedente sanzione: - via libera al mercato. Il Pipita era destinato a rimanere per un’altra stagione in prestito al Chelsea (l’accordo prevedeva anche la possibilità del riscatto): alla luce del provvedimento in questione sarebbe invece obbligato a tornare a Torino in estate.
Il blocco delle operazioni di mercato riguarderebbe infatti non solo le acquisizioni a titolo definitivo. Sulla testa dei Blues però pende una spada di Damocle: la FIFA negli scorsi mesi aveva bloccato le prossime sessioni di mercato del club londinese, che però almeno per ora sembra non pensarci e voler progettare il proprio futuro senza aver il blocco nei propri pensieri. Il blocco del mercato imposto al Chelsea dalla Fifa inguaia anche la Juventus che si vedrà restituire Gonzalo Higuain. Il club prende atto che la Commissione d’Appello della Fifa ha deciso di accogliere parzialmente il ricorso del Chelsea contro la decisione della Commissione Disciplinare della Fifa. Tuttavia, la società è molto contrariata che il blocco per due sessioni consecutive di mercato non sia stato annullato.
On Air: Lionel Messi contestato. Alcuni tifosi spagnoli hanno affrontato a muso duro il numero azulgrana. Il Club di Abramovich non potrà fare acquisti e cessioni per due sessioni.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.