mercoledì 20 agosto 2014

Folgore caratese facebook

See actions taken by the people who manage and post content. Ti stiamo mostrando queste informazioni per aiutarti a comprendere meglio lo scopo di una Pagina. Con iFrame è possibile inserire la panoramica-Transfermarkt della rosa di una società nel proprio sito web. La panoramica è fatta in responsive design.


Allenamenti, partite e contenuti speciali dalla prima squadra al settore giovanile. Per essere sempre aggiornati sul.

Dicembre in programma alle 14:contro la Virtus Bolzano, verrà disputata sul campo del Centro Sportivo “Claudio Casati”, a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco dello Stadio XXV Aprile, reso inagibile dalle condizioni. Per la difesa c’è Mattia Monticone, forse il miglior giocatore della passata stagione, mentre in attacco sarà seconda annata con l’esterno tutta tecnica Marco Valotti. Folgore Caratese , Carate Brianza (MB). Si tratta di un innesto di grande spessore a livello dirigenziale.


Lui replica: Non mi pento Domenica movimentata per il giornalista, patron del club che milita nel campionato di Serie D. Sono stati pubblicati i gironi del campionato di serie D. FOLGORE CARATESE -ALCIONE 1-Rete : 12’ Nifosi (F). Una gara che ha visto entrambe le squadre svantaggiate dalle pessime condizioni del terreno di gioco.

Sul 2-Frattini para il rigore a Carbonaro! Al 6′ corner di Lazzaro e incornata in mezzo all’area di Valente che non lascia scampo a Rainero. Neanche il tempo di festeggiare che gli ospiti trovano il pari con Castellani. PAROLA DI TECNICO A seguire l’intervento di Sandro Siciliano: Voglio ringraziare ancora la società per questa opportunità. Un centro sportivo come il nostro è unico in Italia e ci sono i mezzi per poter fare un calcio importante.


C’è poco da dire e molto da lavorare: lavorare, lavorare, lavorare. Subito dopo è Vingiano a provare la conclusione, ma il portiere dell’Inveruno è attento anche in questa circostanza. Dirige Gigliotti della sezione Aia di Cosenza. Palla tagliata di Ciko da destra verso sinistra, Gioè non trova il timing giusto per calciare a rete in area di rigore. Al 4′ il vantaggio degli azzurri.


E arriviamo al mercato. Se si sono ridotti i posti in difesa (con tre nomi pesanti come quelli di Cacciatore, Conrotto e Monticone), sono aumentati in attacco, dove al momento c’è da registrare l’infortunio di Papa Waigo. Due minuti più tardi, ci prova Lazzaro con la punta del piede, ma la palla non trova lo specchio della porta.


Settima giornata di campionato e tre punti importanti per il morale della nostra Juniores. Benini è out nei piemontesi. UTC fuso orario Coppa Italia Serie D - Italy.


Dopo lo 0-rimediato in campionato, le due compagini si affrontano nuovamente per una gara che vale il passaggio del turno. Inizio di gara lento e macchinoso per entrambe le formazioni.

Per quanto riguarda il mio periodo a Carate, fino ad un certo punto, è andato tutto come doveva andare, poi nel nostro momento migliore si sono innescate alcune situazioni che hanno generato un finale di stagione non buono. In trasferta dovremo usare altre armi, ma ora lo sappiamo. Dobbiamo recuperare l’aspetto mentale in trasferta, questo ci è un po’ mancato ultimamente. Il difensore Alexander Diniane e. Dapprima però i lombardi si portano in vantaggio con Valotti, quindi a inizio ripresa trovano il gol vittoria (autorete di Piacentini). Raggiungi SmartBets e personalizza il tuo account per ottenere il massimo.


Alla mezz’ora del primo tempo l’arbitro non ravvisa un fallo da rigore su Broggini. Dopo le vittorie in amichevole contro Spezia Primavera e Fezzanese, domani ecco il primo grande appuntamento per gli Azzurri. Stiamo parlando della Sportitalia Cup che, alla sua prima edizione, vedrà la partecipazione di Chievo e Brescia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari