mercoledì 6 agosto 2014

Ultima champions vinta dalla juve allenatore

European Cups–Performances by Coach, in Rec. Soccer Statistics Foundation, rsssf. In cui Carletto nette del suo. Ancelotti riesce da allenatore a replicare quanto fatto da calciatore. La rosa dei nomi degli allenatori accostati alla Juventus in questi giorni è ampia ed è rappresentata in larga parte da tecnici che hanno alle spalle una grande esperienza a livello internazionale.


Più in fondo nella top di France Football compaiono altri allenatori italiani.

Il primo è Marcello Lippi, al 16esimo posto. La Juventus ha vinto due volte la Coppa e disputato in totale nove finali: sono sette le finali perse dalla Juve. Per quanto riguarda le vittorie, seguono il Milan con (finali giocate), poi Bayern Monaco, Barcellona e Liverpool con 5. Metto tutti e tre al top”.


Juve , acquisti e cessioni del prossimo mercato. Leggi le ultime notizie sulla Juventus su il BiancoNero, il più completo sito sulla Juve : news esclusive, aggiornamenti in tempo reale, editoriali e commenti. Visti gli impegni della squadra, i problemi fisici di alcuni giocatori e le difficoltà dovute al cambio di allenatore Preoccupante.


TORINO- Siamo giunti alla settimana che, con ogni probabilità, ci porterà a conoscere il nome del nuovo allenatore della Juventus.

Gli allenatori più vincenti in Europa. Zidane a un passo dalla storia. Il tecnico francese ha già fatto sua la coppa in due occasioni. Un traguardo che lo ha già messo al pari di due big della storia recente come José Mourinho e Pep Guardiola.


Per la terza volta nella sua storia, la squadra bianconera si misura con un club italiano. Dove risiede la forza di questa Juventus ? Società, allenatore o giocatori? Io credo che per puntare addirittura al triplete, la forza debba essere in tutte le componenti.


Dalla società all’ allenatore ai giocatori“. Champions League: Milan- Juventus 3-dopo rigori. Da allora Perez non è riuscito a toglierselo dalla testa.


Una cosa mai vista: se prendiamo le prime sei squadre della classifica di serie A, addirittura quattro hanno sostituito sia l’ allenatore che il direttore sportivo (o comunque l’uomo mercato) rispetto all’agosto scorso. In totale, sono cambiate otto facce su dodici. Diego Simeone, allenatore Atlético. Domani faremo il possibile per vincere. Sappiamo che giochiamo contro una delle squadre più forti e ci impegneremo al massimo per ottenere un buon risultato.


Speriamo non si sia fatto male.

Sono arrivati tanti messaggi, ho ancora qualche giorno di lavoro. Sono felicissimo di aver lavorato per anni alla Juve. Nel suo primo anno al Milan, poi, Allegri collezionò due pareggi e una sconfitta contro il neopromosso Cesena nelle prime quattro giornate: i rossoneri partirono male ma a fine anno vinsero lo Scudetto, l’ultimo della loro storia ( dalla stagione successiva, tra l’altro, il campionato lo ha sempre vinto la Juventus ). NET è un sito non ufficiale, non autorizzato da o connesso a Juventus FC Spa. I marchi Juventus e Juve ed il logo Juventus sono di proprietà esclusiva di Juventus FC Spa.


Il link ai siti esterni non implica riconoscimento da parte di Juworld.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari