Un dramma infinito quello che ha coinvolto un lavoratore indiano in azienda agricola di Capaccio Paestum. Il mese scorso era toccato ad un operaio del Marocco. Operai che vengono in Italia per sostenere le proprie famiglie. Si tratta della 34enne Raffaella Esposito Alaia residente a Sant’Anastasia, in provincia di Napoli, operatrice sociale di una comunità di tutela per minori di Acerra, in soggiorno presso un campeggio della zona. Tragedia al poligono di via Serracapilli, ad Eboli.
Il giovane aveva con sé una pistola quando un colpo lo ha ucciso. Ancora non è chiara la dinamica del drammatico incidente. Il ragazzo di Capaccio , A. Il gesto è riconducibile, dai primi accertamenti, ad una crisi depressiva. L’arma era stata noleggiata sul posto. Dalle circolazione ferroviaria sospesa fra Battipaglia e Capaccio -Roccadaspide (linea Battipaglia – Sapri) per l’investimento di una persona.
La vittima è un uomo, un italiano. Potrebbe trattarsi di un suicidio. Cade nella cisterna del veleno: muore l’agricoltore 63enne Franco Cannata di Capaccio Paestum. Via Terra delle Rose, all’interno del capannone adiacente l’abitazione dell’uomo: a scoprire il cadavere è stata la moglie, la quale, rincasando con la figlia e non vedendo il.
La tragedia è avvenuta intorno alle ore 21. La famiglia vice a Cicerale dove è stato proclamato il lutto cittadino mentre il sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri, ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia di Francesco De Santi. Una morte assurda che ci addolora profondamente.
A darne notizia il sito Stiletv. La strage di Capaci nei media. Un ragazzo di anni, residente a Capaccio Paestum, è morto durante un’esercitazione. E così, a distanza di un mese o poco più, è riaccaduto lo stesso episodio ma con esiti diversi, peggiori. Straziata l’intera comunità di Capaccio Paestum per la perdita di un caro amico del quale rimarrà per sempre il suo sorriso.
Francesco Manna: sul posto i militari della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal m. La donna, lo scorso mese di gennaio, era miracolosamente scampata ad un incidente con il paracadute avvenuto a Pontecagnano, a seguito del quale riportò la frattura di una gamba. Le indagini del caso sono state eseguite con i rilievi dei militari dell’Arma del SIS di Salerno. L’abitazione è stata posta sotto sequestro e presidiata dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, diretti dal maresciallo Carmine Perillo, e della Stazione di Capaccio Scalo, agli ordini del luogotenente Serafino Palumbo. Una ragazza ha investito e ucciso un exstracomunitario nel comune di Capaccio Paestum.
L’uomo di cui ancora non sono state rese note le generalità era in sella alla sua bicicletta quando per cause ancora in via di accertamento la giovane donna lo ha travolto con la sua auto. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte dei. StampaUn anziano di anni, Antonio Cavallaro, è stato trovato privo di vita in un canale consortile in via Cortigliano a Capaccio Paestum. I familiari – come scrive Salerno Today. Una donna di anni si è tolta la vita impiccandosi con un foulard nel bagno della sua abitazione.
Una tragedia ha scosso l’intera città del Cilento. A fare la drammatica scoperta è stato uno dei suoi due figli. Si è impiccata con un foulard nella sua abitazione. A perdere la vita una donna di Capaccio Paestum. A ritrovare il corpo è stato uno dei due figli che è entrato in bagno facendo l’amara scoperta.
Subito è scattato l’allarme. Sul posto i sanitari del 1che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso. SALERNO – Un operaio ha perso la vita in un incidente sul lavoro avvenuto in un’azienda agricola di Capaccio Paestum. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo sia stato travolto mortalmente da una mandria di bufale. Un incidente stradale si è verificato intorno alle 17.
Un terribile incidente stradale è avvenuto domenica pomeriggio a Capaccio Paestum. L’impatto si è verificato in via Vuccolo Maiorano, sulla statale 16 quella che unisce Capaccio con il comune di Roccacaspide. Nello schianto ha perso la vita Vincenzo Ferruzzi, anni. Incidente a Capaccio Paestum.
Non è ancora chiara la dinamica del sinistro ma fatto sta che il veicolo è finito in un fondo agricolo lungo la strada che porta in contrada Laura.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.