mercoledì 20 agosto 2014

News pd renzi

Adnkronos) - A Bologna approveremo una riforma totale perchè questo è un partito che va rifondato, aperto, cambiato aprendo una nuova stagione con meno correnti che bloccano il dibattito e più persone che pensano con la loro testa. Sezioni di questa pagina. Renzi al Pd : No alle elezioni o. E nel Pd vincono le colombe. Il tempo passa e la polemica cresce. Dopo averci epurato dalle tv ora ci impediscono anche di svolgere il nostro mandato parlamentare.


Manovra, Conte: accordo nella maggioranza. Se ci costringono a votare lo faremo. Fin da giovanissimo vive l’esperienza scout, di cui si porterà dietro la voglia di giocare e di “lasciare il mondo un po’ migliore di come lo abbiamo trovato” (Baden Powell). Questa E- News è speciale.


Sondaggio Ipsos per il Corriere spaventa il Pd. Francesco Anfossi, Aldo Maria Valli, Il vangelo secondo gli italiani 2. David Allegranti, The boy. Non si sta in Parlamento coi voti del Pd per andare contro al Pd ”. Fabio Agnello è andato a ricordare al fondatore di Italia Viva, che ha da poco lasciato il Pd , quelle sue vecchie parole.


A rispondere è la segreteria del Pd , con una polemica sulla posizione di Renzi. Nel Partito Democratico è scontro aperto dopo la nomina della segreteria di Maurizio Martina. Nessuna tregua in vista del congresso.


Allo stesso tempo però, grazie al lavoro meritorio di giornalisti, osservatori e istituzioni, cominciano a fare capolino sulla Rete e fuori le prime contromisure: informazioni e strumenti messi a disposizione degli utenti per “difendersi” dalle news spazzatura sul web. Prendete a questo punto il Pd che ieri, nel pieno della Crisi di Governo, ha dimostrato ancora una volta che Partito (con la P maiuscola) non lo è più. Sono due personaggi in perenne campagna elettorale.


News pd renzi

E adesso che anche lui è uscito dal partito per fondare Italia Viva, Fabio Agnello va a portargli la lettera di dimissioni da firmare. Tanti o pochi che saranno, i parlamentari del Pd risponderanno solo a lui, lo seguiranno - almeno in teoria - in qualsiasi avventura, fosse anche quella di archiviare in modo definitivo la lunga e complicata storia del post comunismo. Il leader di Italia viva sul governo: Spero che non crolli e lavoro perché. E saranno un bene per tutti.


La nuova app web di Rep è ottimizzata per i browser di nuova generazione. Anzi, nel tempo si è evoluto e ha assunto una serie di regole di comunicazione. Il Partito Democratico pare proprio pagare a caro prezzo la scissione con Matteo Renzi.


Vuole lei, da brividi. E al posto di Salvini al Viminale. Si parla di nomi come Franceschini, Del Rio e Orfini, disponibili ad appoggiare un governo non di scopo ma istituzionale e non a tempo. Per questo le ultime non sono state settimane facili per me.


Scopri i fatti del giorno e le ultime notizie di attualità su nextQuotidiano. Il maggio si sono svolte le elezioni regionali in sette regioni e comunali in varie città. Dopo la sonora sconfitta, il segretario ha annunciato che lascerà la guida del Pd , ma lo.


News pd renzi

Alla fine la scissione è arrivata. Io intanto miglioro l’inglese: anche perché, diciamolo, era impossibile peggiorare. E un’altra qualità della vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari