Ecco perché il piano B deve sussistere. La Juventus , che nella prossima stagione sarà guidata da Maurizio Sarri, aprirà il proprio campionato in trasferta contro il Prma, ma già alla seconda giornata ci sarà l’attesissimo big match contro il Napoli. Conte ingrato con la Juve e con Giraudo. Oggi compie anni Antonio Conte.
Buon Compleanno”, ha scritto sui propri social la Juventus. Il suo percorso, da calciatore prima e da allenatore poi, è sempre stato legato ai colori bianconeri. Ma tra le suggestioni, i sogni di alcuni tifosi e la realtà c’è un confine ben chiaro e netto.
Alla sua squadra ha chiesto questo, di lavorare e di migliorare. Perché, come ha sottolineato, i cavalli buoni si vedono alla fine. Giocare a Marassi è sempre un’insidia perché quello è un campo difficile. Da anni vince a mani basse.
Favorito numero uno, ma non unica opzione. Con il suo passaggio in nerazzurro, la Juve ha deciso di portare alla memoria di tutti i tifosi proprio quel giorno, postando la foto dei festeggiamenti dell’ex centrocampista pugliese. Juve fuori dalla Champions: i social si scatenano. Il tecnico nerazzurro apre la conferenza stampa raccontando come stia vivendo l’avvicinarsi del match da ex allenatore della Juventus : “È una partita tra due squadre che in questo momento sono in testa alla classifica. Sono molto concentrato sul fatto che alla fine ne debba restare solo uno in piedi e faccio di tutto perché sia la mia squadra”.
Serie A, Inter- Juve : le parole di Antonio Conte. La seconda domanda è sul fatto che questa sia forse la partita che non avrebbe mai voluto perdere. Una partita importante, contro una squadra molto forte. Nelle mie esperienze passate quando ho giocato contro la Juventus ho sempre perso.
MILANO - Dopo sei vittorie consecutive in campionato arriva il primo k. Allegri continuerà altrove una carriera straordinaria, ora tocca alla Juve non sbagliare la scelta. Non per la prestazione dei suoi che ci hanno provato con tutte le armi a loro disposizione. L’Inter, però, non è ancora al livello di questa Juventus. Ognuno ha la sua filosofia, detto questo la Juve ha vinto cinque partite e pareggiata una.
Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. A novembre ebbi due proposte, dalla Roma e dalla Juventus. Lei era molto riservata, insomma non voleva parlargli.
Noi dobbiamo ridurre il gap che è importante. La Juventus , grazie allo scudetto conquistato qualche mese fa, ha partecipato al sorteggio dalla prima fascia. Girone A: Psg, Real Madri Bruges, Galatasaray. Inter Juventus diretta streaming 7a giornata Serie A. Noi abbiamo ancora tanta strada da fare, dobbiamo crescere nella gestione e nel capire i momenti lo dice Antonio Conte.
Di seguito riportate le sue dichiarazioni. JUVE – Dobbiamo guardare noi, non gli altri. Abbiamo perso, mi dispiace. Poi le scelte professionali possono anche essere discutibili, ma ricordiamoci di tutto quello che ha dato alla Juve , che è tanto.
Visualizza su Virgilio Sport tutti i risultati delle partite della Juventus disputate. Sabato Lazio- Juventus : Sarri perde Khedira. Solo nei prossimi giorni si capirà se sono possibili sostituti o depistaggi, mentre il futuro di Allegri è da decifrare.
Sono orgoglioso dei ragazzi - aggiunge - la partita è stata equilibrata. Secondo me la Juventus potrebbe andare su Zidane. Ne parlano tutti, conosce bene l’ambiente.
So che c’è anche il pensiero di un ritorno di Antonio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.