giovedì 5 luglio 2018

Latina oggi incidente stradale

Ranellucci ancora ai box per una tendinite, Tinti squalificato. Maurizi punta su Iorio e il rientrante Cunzi. Oggi in campo anche la Juniores. Solo tanto spavento per le persone coinvolte, nessuno ha riportato ferite. Una Fiat 5e un’Alfa Romeo Mito, per cause ancora sconosciute, si sono scontrate all’incrocio tra via Piscina Scura e via delle Segheria.


Ancora da chiarire la dinamica del sinistro.

Tre i mezzi coinvolti, due dei quali andati praticamente distrutti. Feriti e in gravi condizioni i conducenti di due auto, più lieve un altro. I feriti erano alla guida delle rispettive auto che si sono scontrate frontalmente per cause in corso di accertamento. Per un ferito grave è stato necessario il trasporto in eliambulanza. Lo scontro ha riguardato tre auto.


Strada chiusa durante le operazioni di soccorso e pesanti ripercussioni sulla circolazione. La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti. Al momento, si apprende dagli agenti intervenuti sul posto che le tre auto coinvolte sono una Fiat Punto, una Ford Focus e una Fiat 500.

Una persona è morta e sei sono rimaste ferite in un grave incidente stradale sulla strada statale Frosinone-Mare. A scontrarsi due auto che viaggiavano in direzione opposta. Latina , incidente tra tre auto.


Secondo quanto si apprende si tratterebbe di un incidente autonomo che ha visto coinvolta una sola vettura. Un uomo e suo figlio di anni sono rimasti uccisi nello schianto tra due auto. Secondo una ricostruzione la macchina in cui viaggiavano, per motivi ancora da accertare, si è scontrata frontalmente contro un altro mezzo sulla Monti Lepini.


SEZZE - Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sulla statale Appia e ha coinvolto tre auto. Incidente stradale sulla Migliara 47. Una mattinata tragica nel tratto della Migliara tra Sezze e Pontinia a causa dell’ incidente stradale le cui dinamiche sono ancora da accertare.


Secondo le prime ricostruzioni pare che le due auto si sono scontrate e in seguito al forte impatto una di esse ha preso fuoco. Quest’ultimo ha tamponato il mezzo agricolo, che si è ribaltato a causa del forte impatto. Terribile incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi in via Tivera a Doganella di Ninfa, nel territorio di Cisterna. Una Mini, per cause ancora chiarire, è uscita fuori strada per poi finire nel canale che costeggia la carreggiata.


La ragazza di anni alla guida dell’auto è morta sul colpo. Tutti noi, per anni, siamo stati abituati a “cavarcela da soli”, dunque senza il supporto delle tecnologie più moderne. Sono le persone coinvolte e ci sarebbero feriti.


Tragico incidente stradale sulla Pontina.

All’altezza del Comune di Ardea al km 38in direzione Roma, un’auto è finita fuori strada. Una donna ha perso il controllo della sua vettura. Ha sfondato il guardarail ed è volata nella scarpata per oltre 2metri.


La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Anna di Pomezia. Un violentissimo incidente quello avvenuto nella mattinata di oggi , novembre, all’incrocio tra via Eugenio Florian e via Ponte delle Sette Miglia, nel quartiere Romanina, periferia sud est della Capitale. Scontro contro un albero, morti quattro ventenni. Nello scontro tra tre auto sono rimaste ferite tre persone in maniera non grave. Disagi alla circolazione.


Sul posto sta operando la Polstrada di Aprilia per i rilievi. Grave incidente stradale alle 20. Il bilancio è di un ragazzo di anni trasportato in condizioni gravissime al pronto soccorso del Santa Maria Goretti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari