giovedì 26 luglio 2018

Spal sampdoria

La squadra di casa è reduce dal ko di San Siro nel posticipo del turno infrasettimanale. Sampdoria l’ultimo colpo dell’11^ giornata di Serie A. Il tagliando a prezzo promozionale deve essere acquistato contestualmente al primo tagliando. L’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni (vedi omaggio Under 14) e lo sconto è applicato sul biglietto a tariffa inferiore.


Al Mazza di Ferrara si gioca un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, pur essendo ancora all’undicesima giornata.

Potete trovarli in tutti gli store nelle diverse lingue come SofaScore. La partita è in programma il giorno novembre alle ore 20:allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Sito Web ufficiale della S. La nostra diretta ti offre.


Il confronto dei voti di Gazzetta e Corriere dello Sport. Il riepilogo dei voti di tutto il turno di campionato. Squadre in campo alle ore 20.


Scopri come e dove vederla in diretta TV e streaming gratis.

La SPAL ha vinto solo una delle ultime otto sfide in Serie A (1N, 6P), restando cinque volte a secco di gol nel parziale. UTC time at Stadio Paolo Mazza, Ferrara, Italy in Serie A, Italy. Nella ripresa annullato una rete a Floccari con la Var: alcuni tifosi abbandonano lo stadio. Il fischio d’inizio del match è previsto alle 20.


Depaoli recupera palla sulla trequarti, crossa in mezzo dove Gaston Ramirez spizza proprio per Caprari che riesce a sua vlta a toccarla di testa quanto basta per spiazzare Berisha. SPAL ad un millimetro dal vantaggio, giusto quel tanto che è bastato ad Ekdal per intervenire alla disperata in scivolata e togliere la palla dalla portata di Moncini sul cross basso di Strefezza. Sergio Floccari ( SPAL ) un colpo di testa da posizione molto ravvicinata sotto la traversa in alto a sinistra. Assist di Jasmin Kurtic con cross in seguito a un calcio da fermo.


LA CRONACA DELLA PARTITA. RISULTATI E CLASSIFICA. Dopo il cambio di allenatore i blucerchiati non hanno svoltato: 0-2-1.


Out Quagliarella, in attacco i blucerchiati vanno in campo con Gabbiadini e Bonazzoli. Ultimi i doriani, penultimi gli spallini. Ranieri sta faticando a dare un gioco convincente alla formazione blucerchiata e la classifica resta ancora allarmante. Spal : news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB.


Risponde la Spal con una deviazione aerea di Moncini che termina alta sopra la traversa.

Destro di Strefezza che termina di poco alto sopra la traversa. Male Murgia, Moncini, Petagna e Igor. Bene anche Augello quando è stato mandato in campo da Ranieri. Non convincono Jankto e Thorsby. La giornata al fantacalcio non è ancora finita, mancano gli ultimi verdetti.


E decisiva anche per i fantallenatori. Queste le probabili formazioni del match, da Quagliarella a Igor. Il fuorigioco Petagna vanifica la rimonta dei ferraresi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari