Madrid: Acquista il Tuo Ticket Online. Prenota Comodamente da Casa Tua! Trascorri una vacanza memorabile! Fornitore ufficiale di biglietti!
TORINO - La Juve di Maurizio Sarri vuole conquistare questa sera il primato del gruppo D di Champions League. JUVENTUS - ATLETICO MADRID 3-0. I bianconeri sono infatti matematicamente primi nel girone.
Che gioca, segna e determina. Soprattutto ufficializza il primo obiettivo raggiunto per Sarri e la sua squadra. La Juventus ha vinto e perso solo una delle ultime partite interne nella fase a gironi di Champions League (8N).
Entrambi gli allenatori sono consapevole che, visto i grandi cambiamenti in atto nelle loro rispettive squadre, ci vorrà ancora del tempo prima di trovare i giusti meccanismi. Per la sfida di questa sera, non dovrebbero esserci grossi dubbi di formazioni. Crea subito il tuo Sky iD Accedi con il tuo Sky iD.
Getty Images) Si gioca alle 18. Nella telecronaca di Francesco Repice e Fabio Caressa il racconto della partita perfetta. Una rimonta incredibile, una rimonta da Juve. I ragazzi stasera hanno dimostrato grande maturità. La partita è in programma il giorno novembre alle ore 21:allo stadio Allianz Stadium di Torino.
Si gioca stasera alle all’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa anche in chiaro. Grazie alla vittoria nell’ultimo turno, la Juventus si è qualificata agli ottavi di finale con due turni di anticipo. Le due compagini hanno ultimato il riscaldamento e stanno tornando negli spogliatoi.
Le due squadre sono in campo per il classico riscaldamento pre-partita. Diego Costa sarà regolarmente in campo. Juve - Atletico , dove vedere il ritorno di Champions. Khedira, aritmia cardiaca: salta Atletico - Juve.
Il match sarà trasmesso anche in chiaro su Rai Uno. Decide una magia su punizione di Paulo Dybala. Per seguire live e in diretta la partita Atletico - Juve con risultato, gol e aggiornamenti minuto per minuto, clicca qui! L’arbitro fischia la fine del primo tempo. Una Juventus arrembante trova nel primo tempo il gol con Cristiano Ronaldo, attaccando per quasi tutto l’incontro.
All’andata in casa ne ha presi due dalla Juventus , che l’anno scorso allo Stadium ne segnò ben tre nel ritorno degli ottavi di finale. Ma in realtà la squadra bianconera era scesa in campo contro i baby Colchoneros già sicura della qualificazione alla seconda fase della Youth League. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. Si giocherà alle a Stoccolma e si può vedere gratis in chiaro su Sportitalia, anche in streaming. La Juventus ci arriva dopo l’amichevole vinta per 4-contro il Novara, pochi giorni fa, e in un momento di importanti movimenti di mercato.
Non c’è bisogno di nessun abbonamento e neanche di essere registrati, ma basta utilizzare un dispositivo con connessione a Internet. La telecronaca sarà affidata a Compagnoni, con il commento tecnico di Marchegiani.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.