giovedì 21 agosto 2014

Nainggolan tempi

Per l’ex Roma si parla di circa due-tre settimane di stop: questo infortunio potrebbe pregiudicare la sua presenza nel derby del marzo, anche se il trequartista belga spesso ha abituato a recuperi lampo durante la sua carriera. Con ogni probabilità il centrocampista belga rientrerà dopo la sosta. Icardi, nessun aggiornamento in uscita. Articolo di Ivan Vanoni.


Nainggolan tempi

Seguici e scarica le nostre APP per. Quando Radja era ancora un bambino, il padre abbandonò la famiglia lasciandola in condizioni precarie. Molto spesso è finito sulle prime pagine dei giornali per abuso di alcool o per comportamenti non idonei al calcio.


Nainggolan infortunato: cambia la probabile formazione dell’Inter. Il centrocampista da tempo è legato a Claudia Lai. I due si sono conosciuti ai tempi del Cagliari e non si sono più lasciati. La notizia è stata riportata dal Tempo , che ha svelato che si tratterebbe di un ingaggio da milioni netti a stagione per il belga, che andrebbe a guadagnare il triplo di quanto ottiene attualmente dalla società di Pallotta.


Nainggolan tempi

Quattordici giorni fa la caviglia sinistra era finita ko nel derby dopo uno scontro a metà campo con Biglia: distorsione e addio Camp Nou e Barcellona - ricorda la Gazzetta dello Sport-. Per la sfida agli uomini guidati da Semplici, il tecnico nerazzurro deve fare i conti con diverse defezioni. Purtroppo non abbiamo concretizzato le occasione e poi serve tempo. Non appena i nuovi raggiungeranno la condizione migliore troveremo i meccanismi giusti. Due parole che non sono piaciute ai tifosi dell’Inter, la società che maggiormente si era interessata a Dzeko.


Non c’è pace per il Cagliari e per Maran, che dopo aver perso per mesi Leonardo Pavoletti rischia di dover fare a meno di un altro top player. L’accordo con il giocatore è già stato raggiunto. Ci sono però ancora tre milioni di differenza tra l’offerta della Fiorentina e la richiesta del club tedesco. Tornare a Cagliari è sempre stato nei miei pensieri, ho soltanto anticipato i tempi. Nasce tutto dai tempi del Cagliari, quando vedevo certi atteggiamenti dei calciatori con gli arbitri, che mi sembravano un po’ condizionati.


Quando poi abbiamo subito due rigori contro, fuori area, ho detto che non si cambia mai”. La scelta più complessa è quella del centrocampista. Cigarini potrebbe far ritorno in campo dal 1′, idem Castro.


Il primo agirà come vertice basso dinanzi alla difesa, il secondo potrebbe esser schierato alle spalle delle due punte. Il Ninja prova a stringere i denti e figurare almeno tra i convocati per il Verona in programma domenica, per poi essere al top della condizione per la sfida contro la sua ex squadra: la Roma. E allora, dovesse arrivare l’offerta giusta, al Ninja verrà indicata la porta della Pinetina. E della decisione è stato informato anche il suo agente, Beltrami, che di questi tempi è quasi di casa in corso Vittorio Emanuele essendo anche il rappresentante di Barella. Ecco i tempi di recupero previsti.


Al tempo stesso però, i capitolini hanno preso dal biscione Nicolò Zaniolo e Davide Santon per un totale di milioni. I due club infatti hanno raggiunto un’intesa totale sia sulla formula del trasferimento, quella del prestito, sia sul pagamento dell’ingaggio del giocatore. Mai, io dico quello che penso.


Trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Il Ninja, che si è fatto male in un duro duello con Biglia, ha abbandonato il campo alla mezzora, dopo aver provato a stringere i denti per una decina di minuti. Entrambi hanno gli stipendi più alti della rosa, entrambi non sembrano più rientrare nei piani di Antonio Conte. Il tutto potrebbe essere ufficializzato in tempi brevi.


Nainggolan tempi

Gli altri colpi della Fiorentina. La squadra di Rocco Commisso necessita degli importanti ritocchi. Infatti, la stagione appena conclusa è stata decisamente deludente con una salvezza conquistata solo durante l’ultima giornata.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari