martedì 16 settembre 2014

Giovanissimi salernitana under 15

Under video: PESCARA – SALERNITANA. Di seguito il tabellino: Lecce: Moccia, Leuzzi A. Partiti i campionati under nazionali, ora toccherà ai granatini scendere in campo. Sorteggiati nel girone A della competizione, gli ex giovanissimi regionali (quest’anno è cambiata la denominazione) partiranno ufficialmente il ottobre prossimo.


Cambia la figura del coordinatore: al posto di Alberto Mariani, neo allenatore del Rieti, è stato nominato l’ex difensore granata Alberto Bianchi. Sette manifestazioni articolate attraverso una fase a gironi eliminatori, con gare di andata e ritorno, i.

I risultati del settore giovanile. Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples. Gli azzurrini hanno già portato a casa la certezza aritmetica della qualificazione ai quarti di finale, del primato in classifica e anche di essere la migliore prima classificata. Il 15enne ha mosso i suoi primi passi all’età di anni con una squadra locale l’Atletico Cosilinum. U1 De Santis: ad un passo dal traguardo, non sbaglieremo.


Un derby fra giovanissimi che sicuramente riuscirà a dar spettacolo e prova della forza di questi nuovi talenti. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 11. Campo Posto di Patrola Serra.

Di Micco si innamora del gioco del calcio già all’età di sei anni. Carinci, scesa così al terzo posto in classifica scavalcata dal. Il nostro giornale cercherà di tenervi aggiornati settimana per settimana su tutti i risultati relativi al settore giovanile scolastico della Figc Campania.


Generosa e volitiva ma troppo poco lucida negli ultimi metri. Get without the ads. GIOVANISSIMI NAZIONALI - Akragas. Giovanissimi Regionali. PROGRAMMA - In Primavera devono vincere la Juve con l’Udinese e il Toro nella difficile trasferta con il Genoa.


Ultimo turno di Primavera con il. Vrenna SALERNITANA : De Luca,. Salernitana – Lecce – 2. Mercato, Raoul Lombardo firma con una squadra del Lazio. Ufficiale, Limodio nuovo Presidente dell’Angri.


La Corte d’Appello respinge il reclamo della Pute. Non fidarti di chi dice che è solo un gioco. Il gioco, come sanno bene i bambini, è una cosa seria, molto seria.


E il calcio lo è in modo particolare.

I granata perdono l’ennesima partita in casa Un momento che più nero non si può. Tra le mura amiche del “Sorrentino” i giovanissimi di mister Spataro non riescono a centrare neppure un pareggio, e perdono per 2-contro il Perugia. Con una nota ufficiale, il club campano ha annunciato che Alberto Mariani lascia la guida tecnica della formazione Primavera dei granata e diventa, al fianco del diesse Fabiani e Alberto Bianchi, coordinatore del settore giovanile. Al suo posto, a chiudere questa catena di cambiamenti, ci sarà Marco Arcieri.


Intervenuto ai microfoni di “Calcionazionale. GIRONE A: Alessandria Aurora Pro Patria Cuneo Genoa Juventus Novara Pavia Pro Vercelli Sampdoria Savona Spezia Torino Virtus Entella GIRONE B. Gli ospiti partono subito a buoni ritmi e sfiorano il vantaggio con Caivano ma Evangelista si oppone levandogli all’ultimo il pallone.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari