venerdì 12 settembre 2014

Gianluca di marzio juventus

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano, Decreto nr. La società bianconera e il portiere polacco sono infatti vicinissimi a raggiungere l’accordo per il prolungamento del contratto. Ora Dybala deve trovare il suo accordo economico con la squadra finalista della scorsa Champions League su salari e commissioni.


JUVE -AJAX, LA RASSEGNA STAMPA MONDIALE. SkySport reporter, Italy. Mario Balotelli ha deciso: torna a casa, va al Brescia. Gianluca di Marzio : il mercato non dorme mai. VIDEO Sarri pre-Fiorentina: Non voglio fare della Juve una replica di altre mie squadre.


Tutte le notizie di calciomercato, ore su 24. You can add location information to your Tweets, such as your city or precise location, from the web and via third-party applications. La convinzione è che de Ligt sia ormai un promesso sposo della Juve , la sensazione è che questo acquisto si farà. Il club inglese aveva anche quasi trovato gli accordi con il giocatore il suo agente ma i bianconeri, non avendo il sostituto pronto, hanno preferito stoppare il trasferimento.


Stesso discorso per il mancato passaggio di Mandzukic allo United. Inoltre è opinionista di RMC Sport Network. Ha allenato in Serie A il Catanzaro e successivamente il Napoli e il Catania, tra gli anni settanta e ottanta. Ogni volta Paratici per la Juve rispondeva ‘no, questo ragazzo rimane qui e anche se solo per allenarsi gli farà bene’.


Sembrava strano ma hanno avuto ragione. Operazione, bonus compresi, da milioni di euro. Di Marzio : Milan, tentazione Modric. Juventus più in difficoltà sul mercato in uscita.


Gianluca di marzio juventus

C’è già l’ok dei bianconeri, ora la palla passa al. Fumata bianca, sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club bianconero. In Premier League ufficiale il passaggio di Maguire al Manchester United: è il difensore più pagato della storia del calcio. Il colpo del lunedì è della Lazio, che si assicura Lazzari dalla SPAL.


SPAL che adesso proverà a sostituire Lazzari con Paganini del Frosinone o con Stojanovic della Dinamo Zagabria. Su de Ligt: “All’Ajax attaccava l’avversario, ora gioca in un calcio diverso. Allenatore Juve , Sarri-Simone Inzaghi candidati forti. Pogba per la Juve non è più un sogno.


Intesa di massima tra le parti raggiunta. Nicolò Zaniolo rimane al centro dei rumors per la Roma. Zaniolo non è una cessione su cui si è così avanti, anzi. Stadio per stadio, taccuino in mano e lista di giocatori da osservare.


Si riparte, aerei e accrediti, a volte anche no. Sarri- Juve , sembra che questa storia sia ormai vicina all’epilogo finale. Il tutto grazie anche all’intervento di Paratici giunto a Londra nelle ultime ore. Le percentuali che Dybala rimanga alla Juve ad ora sono alte. Nel mercato però mai dire mai”.


Gianluca di marzio juventus

Ma c’è anche la Juve su Lukaku, l’interesse dei bianconeri è vivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari