Di seguito il programma completo con orari italiani. Occhio a nuoto , pallanuoto e tuffi grandi altezze. Le gare in piscina inizieranno domenica 21.
Ecco tutta la programmazione prevista sulle Reti Rai per non perdere nemmeno una delle sfide che si svolgeranno. Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti saranno protagonisti alle ora italiana. Diretta tv dalle ore 3.
Semifinali e finali saranno trasmesse a partire dalle ore 13:su Rai Sport fino alle 14. Gwangju su Rai fino alle 5. Live streaming disponibile su Rai Play. Mondiali di nuoto in tv. Le finali che coinvolgeranno i nostri portacolori andranno in scena mercoledì luglio e saranno visibili in diretta tv su Raisport.
Sarà inoltre possibile seguire le gare anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay. Tra un anno tornerà anche Benedetta Pilato. Calendario batterie e finali.
La rassegna iridata in terra coreana è trasmessa in televisione dalla Rai. Orari, programma, tv e streaming delle gare. Anche nella giornata odierna non mancheranno semifinali e finali per gli atleti italiani. Dopo aver assistito a un’intensa mattinata di batterie, in Corea del Sud ci si prepara per il clou dell’appuntamento domenicale. Il sito ufficiale della Federazione Italiana Nuoto - FIN, con tutte le news aggiornate, eventi, documenti, foto e video.
Le discipline presenti sono: nuoto , nuoto di fondo, nuoto sincronizzato, pallanuoto e tuffi. Per rimanere sempre aggiornato e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social o iscriverti alla nostra newsletter. La diretta streaming della 7ª giornata. Nuoto sincronizzato con i preliminari del solo libero.
Naturalmente la Quadarella … Źródło: Il Sussidiario. Italia esaltante, si vola nel medagliere! RAI, sia televisiva che in streaming sul sito web Rai Sport. Non mancheranno impegni importanti per gli atleti italiani tra cui Rachele Bruni e Arianna Bridi impegnate nella 5km femminile.
Saranno Rai (Rai Sport e Rai 2) ed Eurosport (anche in streaming su Eurosport Player) a coprire interamente l’evento, con dirette di tutte le gare (in basso tutti gli orari). Italia-Brasile streaming gratis, oggi dalle 21. Quest’anno fanno il loro debutto anche i tuffi dalle grandi altezze con gare che si svolgeranno da una piattaforma di metri per i maschi e metri per le donne. Tagged: atletica leggera, atleticanotizie.
Sulla base dei risultati degli Europei in vasca corta, la Federazione Italiana Nuoto ha convocato atleti, uomini e donne.
Il gruppo azzurro sarà guidato dal CT Riccardo Vernole e dai Tecnici Federali En. Gli uomini dovranno disputare discese, supergiganti, giganti, speciali, combinate, slalom paralleli che si disputano in diverse località. Tutto l’evento sarà visibile gratuitamente in diretta streaming grazie alla piattaforma-web Rai.
La manifestazione parte da Leeds alle 9. Harrogate è previsto tra le 16. Il servizio è offerto anche in streaming sulle piattaforme RaiPlay e Eurosport Player.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.