Solo Pubblici e Pensionati Anche Cattivi Pagatori. Richiedi Preventivo Online Senza Impegno. AC Milan Milan Primavera Milan Under Milan Under Milan Giovanili Milan altri giocatori.
Valore di mercato degli cessioni : 16mln. Milan , tira aria di cessione : Arnault fa sul serio.
Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Nuove cessioni tuttavia potrebbero liberare ulteriore spazio per gli acquisti. Nella nostra simulazione, abbiamo voluto considerare la cessione di Suso per milioni, che aumenterebbe notevolmente le plusvalenze, abbassando inoltre il costo della rosa.
Le indiscrezioni sul forte interesse di Bernard Arnault nei confronti del Milan non si fermano. Il ricco imprenditore francese sarebbe disposto a mettere sul piatto un miliardo di euro per la cessione del Milan. Il rossoneri non stanno vivendo un momento felice nella loro storia recente, questa stagione forse più che mai.
Acquisti e cessioni del club rossonero affidate al direttore sportivo Mirabelli che proverà a consegnare all’allenatore Gennaro Gattuso una rosa all’altezza degli obiettivi del club: tornare grande.
Sito ufficiale FC Internazionale - official website. Milan : gli ultimi movimenti di calciomercato, le news dagli spogliatoi. Calciomercato serie A, acquisti e cessioni. Finalmente qualcosa si vede, primi sprazzi di buon calcio dopo un avvio disastroso di stagione. Seconda vittoria consecutiva.
La notizia della cessione diffusa da askanews. Entra a gamba tesa Marco Giampaolo sul calciomercato Milan. L’allenatore rossonero era sta chiaro con Maldini, e ora se ne capisce il motivo. Per la cessione del Milan il nuovo giorno caldo dovrebbe essere domenica luglio. Il condizionale è d’obbligo perché già troppe volte sono saltate presunte scadenze in questo tormentone che è ormai diventata la cessione del Milan da Silvio Berlusconi alla cordata di imprenditori cinesi rappresentata dall’advisor italo-americano Sal.
Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio. Rimane però aperta la questione cessione del Milan al gruppo del lusso che fa capo ad Arnault, con alcuni marchi in pancia come Louis Vuitton.
La cordata, secondo quanto riferisce Repubblica avrebbe stimato il prezzo in 9milioni. Milan : news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB.
MILANO - Le ombre cinesi che si stagliano sulla cessione del Milan si fanno sempre più fitte, come il mistero che cresce in misura direttamente proporzionale ai continui ritardi e rinvii nel pagamento della caparra di 3milioni (finora ne sono arrivati 22 prima due rate da 1e ieri una da 20) da parte degli investitori cinesi. In Procura c’è una relazione della Guardia di Finanza sulla cessione del Milan ma nessun fascicolo aperto. Le ultime notizie su Cessione Milan nel DiariodelWeb.
Live le ultime notizie sulla squadra del Milan. Così lo storico capitano del Milan commenta la cessione. Nonostante le smentite fornite, a più riprese, dal fondo Elliott Management Corporation, che ha palesato l’intenzione di portare avanti con il club rossonero un progetto a medio-lungo termine, la realtà della famiglia Singer potrebbe presto passare la mano.
L’ex fuoriclasse cerca un terzino sinistro più dinamico, diverso rispetto al modo di giocare compassato di Rodriguez. L’affare si farà, ma i francesi dell’ex Leonardo devono alzare la prima offerta: Areola più milioni. MERCATO MILAN ACQUISTI E CESSIONI. Il calciomercato nelle scorse settimane è stato davvero molto ma molto movimentato, basta pensare ai vari movimenti che sono stati effettuati dal Milan. Infatti il club rossonero pare che stia rafforzando la sua rosa, in vista del nuovo campionato di Serie A. MILANO – Sono ore importanti per scoprire quale sarà il futuro del Milan.
Non sul campo ma nella sede di casa Milan che nei prossimi mesi potrebbe trovare una nuova proprietà. L’offerta cinese è giù sul piatto, o meglio sulla scrivania di Arcore, e Silvio Berlusconi sta valutando l’offerta. In passato il Milan e Fininvest avevano sempre smentito voci e accordi riportati dai giornali riguardo una possibile cessione , mentre negli ultimi giorni hanno semplicemente detto di non poter commentare i numerosi articoli di giornale – l’amministratore delegato Barbara Berlusconi ha anche detto di avere firmato un non meglio precisato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.