lunedì 1 settembre 2014

Dichiarazioni gattuso oggi

Nuovo stile swag rap no cap. Segui su Sky Sport le ultime news , le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema gennaro gattuso. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


Già una settimana fa avevamo dimostrato di essere in ripresa, oggi abbiamo vinto la battaglia in mezzo al campo e siamo stati bravi. Contro una squadra più fisica di noi abbiamo giocato un calcio che non ci piace e ci siamo riusciti lo stesso. Ci sono tante cose positive oggi , fino al 92′ la squadra ha saputo soffrire. Serie A, Milan-Cagliari.


E’ stato straordinario nel fare muro di fronte ai problemi, creando compattezza dentro lo spogliatoio. Ora deve dimostrare di essere l’allenatore giusto per un Milan diverso, che giochi un calcio bello e offensivo”. Sulla prestazione: “ Oggi siamo stati condannati da un episodio, mercoledì non siamo scesi in campo.


Dichiarazioni gattuso oggi

E’ un periodo che stiamo facendo grandissima fatica, oggi abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Il Torino ti fa giocare male, abbiamo creato le nostre occasioni. Stiamo creando tanto, ma quando crei sei-sette palle gol nitide la devi buttare dentro. In questo momento invece siamo capaci di farci del male alla prima occasione. Ecco le dichiarazioni del tecnico del Milan nel post partita: “ Il gol subito nel finale contro l’Inter era stata una bella mazzata.


Stasera abbiamo meritato di vincere. Queste le loro dichiarazioni in sala stampa. Roma-Parma 2- le dichiarazioni dei ducali - Leggi la news , CLICCA QUI! Guarda caso i senatori che non giocavano più con la stessa continuità di prima.


Dichiarazioni gattuso oggi

Inizio previsto alle ore 18. Questa sconfitta fa male e fa riflettere, oggi il responsabile sono io perché la scelta di mettere questa squadra in campo è stata mia“. Milan-Frosinone 2- le dichiarazioni dei protagonisti.


Oggi parla la classifica,. Il tecnico soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi. Oggi si fa più fatica, la mentalità dei giocatori è cambiata: il primo giorno in cui sono andato a Milanello e mi sono fatto la barba ho lasciato due peli sul lavandino e Costacurta mi diede uno schiaffo in testa, dicendomi di pulire. La partita contro la Juventus, secondo il suo parere, “arriva a pennello”, perché dopo essere usciti con le ossa rotte dal derby adesso c’è l’occasione per il riscatto contro un big.


Dichiarazioni gattuso oggi

Si può vincere, chiamala impresa o come vuoi. Dopo il pareggio di ieri sera contro il Torino, il tecnico rossonero rilascia. Oggi ha firmato a Casa Milan la rescissione consensuale col club. Lascia sul tavolo due anni di contratto. Il primo a milioni netti, il secondo a 3. Un gesto di grande eleganza, che ha sorpreso anche l’a.


Fra i due i rapporti sono sempre stati eccellenti. Sulla partita di oggi : “Penso sia stata la migliore prestazione stagionale della mia squadra. L’Atalanta è una squadra forte con grande grinta, oggi servivano giocatori esperti. Peccato perché potevamo chiudere il discorso sesto posto, ma non era facile giocare in questo modo: abbiamo mostrato una grande personalità”.


Abbiamo incontrato una squadra nettamente più forte di noi, non andiamo alla ricerca di nessuna polemica. Sul rigore di Higuain: Non facciamo polemica. Gattuso lascia il Milan dopo mesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari