Di seguito le pagelle dei. I MIGLIORI - Ronaldo incide in modo sostanziale pur senza entrare nel tabellino dei marcatori. I giornali di questa mattina emettono giudizi pesanti sulla sua prestazione con voti bassi. Spicca l’insufficienza di Paulo Dybala uscito al termine del primo tempo. Nei campani grande prova del paccetto difensivo.
Partita incredibile, super Douglas e Higuain. Invenzione di Ronaldo che si accentra, conclude e colpisce il palo: il croato è il primo ad arrivare sul pallone e insacca il più facile delle reti. Brutta partenza, poi la squadra di Allegri ritrova le misure e le giocate di Cristiano Ronaldo e inizia a suonare un’altra musica. I bianconeri si addormentano nel finale, solo Ronaldo ha fame 12. La squadra di Allegri sale a punti e ora si ritrova a -dagli azzurri primi in classifica.
Atalanta Bologna Cagliari 6. Juventus è rientrata nella notte da. Corriere dello Sport, Lozano voto 6. Sul quarto gol un errore da principiante: svirgola il pallone e regala la gioia del gol a Markovic. Napoli , per Ancelotti.
Le pagelle della Juve. Mai vista una Juve così. Questo è il titolo che il quotidiano Tuttosport dedica alla squadra di Maurizio Sarri a pagina 2-della sua edizione odierna.
Ecco la tabella di CR7. Higuain: ieri sera ha dimostrato di essere l’attaccante che tre anni fa si era guadagnato la chiamata bianconera. Questo il titolo che Tuttosport dedica al fenomeno portoghese nella sua edizione odierna al suo. Voti bassissimi da parte del quotidiano Tuttosport per i giocatori dell’Inter dopo la prestazione di ieri sera in casa del Cagliari. Brozovic, Perisic e Asamoah.
Insomma Tuttosport dà il benservito ad Allegri. Barça, qualcosa non va. Processo alla Var in tutta Europa. L’attuale allenatore del Chelsea , neo vincitore dell’ Europa League , sarebbe già a colloquio con i Blues per trovare un accordo per la rescissione.
Platini a Tuttosport : Tra anni la Juve si chiamerà Jeep, e il Psg Coca Cola. Travolge Santon con la sua fisicità, per salire a quota reti: il record di 1 alla prima annata con la Juve , è vicino. Impressionante anche in fase difensiva. E la sua prestazione è stata sottolineata a dovere dai. A questa cifra, seppur manchino pochi giorni al mercato, Pjanic può lasciare la JUve.
Successo del Milan - Calhanoglu, vai Milan ma Piatek è un caso. TOPFLOP – Roma -Milan: super Theo. Da Conti a Suso, quanti disastri. Scaroni: “Nuovo stadio, c’è un piano B. ROMA - Basta uno 0-con la Roma per dire sette.
Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.