martedì 23 settembre 2014

Allagamenti modena

Allagamenti Modena , i danni. Case invase dall’acqua, siamo disperati La Madonnina ’affonda’, alcune vie come piscine. Ombretta Menabue: Taverna distrutta, tutto da buttare. Chiusi alcuni ponti, 10mila senza luce.


Piani terra, cantine e garage inondati.

Neve in Appennino: lunedì scuole chiuse a Pievepelago. MODENA – Gli allagamenti che hanno colpito Modena lo scorso weekend sono stati, oggi, uno degli argomenti centrali del Consiglio Comunale. MODENA – Pioggia, allagamenti , fiumi in piena, ponti chiusi e case isolate, tanto da rendere necessario il recupero dei residenti con un gommone da parte dei vigili del fuoco. Segui gli aggiornamenti in tempo reale. MODENA I violenti temporali di sabato sera, agosto, hanno provogato allagamenti nella zona di via Emilia ovest.


Dopo la chiusura di alcuni sottopassi, la situazione è tornata alla normalità. In un ambiente residenziale il rischio di allagamento non è mai escluso.

Per riportare la situazione alla normalità è necessario rivolgersi alla nostra ditta di Pronto Intervento Idraulico Modena. Il nostro team è in grado d’intervenire con rapidità ed efficacia, utilizzando strumenti moderni e sofisticati. A Modena , con il passaggio della piena del Secchia, chiusura precauzionale per Ponte Alto e Uccellino. Modena , allagamenti e centinaia di sfollati: FOTO Un disperso, evacuazioni, scuole chiuse, strade bloccate.


MALTEMPO: ALLAGAMENTI E STRADE CHIUSE, DISAGI E DANNI IN TUTTA LA PROVINCIA. Ancora da quantificare ma sono ingenti i danni a provocati dalle piogge e dalla nevicata del fine settimana in tutta la provincia. A causa della piena del Secchia, la Provincia di Modena ha chiuso il ponte Motta sulla provinciale 4a Cavezzo, a scopo precauzionale e per motivi di sicurezza. Disagi anche sulla rete viaria. Sulle strade provinciali è tuttora chiuso il ponte sul Secchia lungo la strada provinciale 41 quella che collega Modena e Carpi.


Situazione molto complicata domenica novembre in fondo a via Paolo Ruffini, e nella zona di via Cesari, via Costa e via Santi: il mancato funzionamento. Il maltempo crea numerosi disagi in Emilia Romagna dove sono esondati due fiumi: il Sillaro e il Savio. Preoccupano anche il Secchia. BUDRIO (Bologna) – Continua a uscire l’acqua dall’argine dell’Idice che è stato sfondato dalla forza del fiume.


Incubo fiumi in Emilia Romagna. Il maltempo ha causato esondazioni e rotture di argini dal parmense al modenese, abitanti evacuati. Le piogge fortissime delle ultime ore e la fusione della neve in quota hanno reso la situazione drammatica.

La ditta di Pronto Intervento Idraulico Modena Hopera nel settore idraulico e si occupa di riparazioni idrauliche e manutenzione impianti idraulici. Un team di esperti idraulici dislocati in tutta la zona di Modena ci permette di offrire i nostri servizi in ogni quartiere di Modena , anche in provincia. AGGIORNAMENTO ORE 22:- Le forti precipitazioni che stanno interessando il Nord Italia hanno creato diversi disagi in molte regioni, Emilia Romagna e Nordest in primis.


In alta Val d'Arda e in Val Tidone sono esondati torrenti e canali, nel Parmense sono numerosi, invece, gli allagamenti. Maltempo: ancora nubifragi e allagamenti al Nord. In particolare, questi ultimi sono intervenuti su segnalazione alle scuole medie Cavour di via Amundsen, al nido Barchetta e in tre sottopassi. Nella notte il grosso delle precipitazioni si è abbattuto fra Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, causando ingenti danni e allagamenti.


Particolarmente colpite le province di Modena e Bologna. Nottata intensa per i Vigili del Fuoco per interventi in diversi comuni della provincia di Modena. Non stava sognando Giorgio, residente in via Caro alla Madonnina. Urgenti Idraulico a Modena può essere, in questo caso, il numero giusto da chiamare per avere un supporto veloce e professionale.


Ponti chiusi a Modena per ragioni precauzionali. A Ladispoli, si è allegata piazza Rossellini e alcune vie della città. Ad Aranova una automobile è finita in un fosso.


Il conducente è riuscito a salvarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari