Il tentativo del Milan c’è stato: milioni per il prestito, altri per riscattare il centrocampista in un secondo momento con l’aggiunta di una contropartita tecnica per provare a convincere Lotito. Risposta della Lazio: no, grazie. Il Milan non sa più segnare anche perché la squadra non riesce a servire in modo adeguato Gonzalo Higuain.
Tutto è nato con un tweet qualche mese fa. La firma era quella di Gaetano Intrieri, docente a Tor Vergata diventato per il “ Milan Twitter ” una sorta di vero e proprio vate. Trattativa nata su Twitter e alimentata da interpretazioni fantasiose su post in Instagram? Una pista difficile, quasi impossibile, come detto più volte da Leonardo in questa pazza estate di calciomercato.
Ma Lotito vuole annunciarlo l’ultimo giorno perché non compra nessuno al suo posto“, recita il messaggio di La Scala. Al Genk spettano altri milioni di eventuali bonus. E, così, nell’ultima giornata di calciomercato dovrebbe definirsi un colpo sensazionale per il nuovo Diavolo di Elliott. Questa volta Lotito sembra più disposto a trattare, come ha fatto intendere l’altro giorno: “Ha ancora cinque anni di contratto, non abbiamo necessità di vendere, ma il calcio è questione di opportunità“. Gol annullato alla Lazio.
Su di lui c’è la Juventus di Massimiliano Allegri, che ha dimostrato più volte di essere interessata all’acquisto di un calciatore di grande forza fisica e tecnica. Il gesto però non è sfuggito ai tifosi milanisti che lo hanno subito postato su Twitter. Per il momento sono stati effettuati solamente dei sondaggi, con Leonardo che ha contattato patron Claudio Lotito. Presentati Bakayoko, Castillejo e Laxalt Il Milan ha chiuso la sua campagna acquisti: come comunicato dal club rossonero, le ultime entrate per la rosa di Gennaro Gattuso sono Diego Laxalt, Tiémoué Bakayoko e Samu Castillejo, presentati alla stampa da Paolo Scaroni, presidente rossonero. Trattare con il presidente Lotito non è mai semplice, soprattutto perché in questo caso la quotazione monstre era arrivata a 1milioni di euro.
Lotito ricevette la proposta mentre era a Cortina, ma aveva già assicurato la conferma del serbo a Inzaghi. Milinkovic - Savic , Lotito. Milan are apparently in the driving seat, with rumours circulating that they have struck a €40m loan deal with Lazio that includes a right to make the deal permanent if they feel like it, though Tuttosport believes that Juventus will rival them for the Serb’s signature and the Gazzetta dello Sport thinks Adrien Rabiot could end up in Milan instead. La Lazio corre veloce verso il Milan con tre notizie di giornata, due buone e una cattiva.
Contro il Milan dovrebbe partire dal primo minuto. AC Milan are on the hunt for great reinforcements this new year. After securing the signing of Lucas Paqueta from Flamengo, the club are after many top players.
Giocatore fisicamente e tecnicamente top. Eccellente tiratore, anche da fermo. Potenzialmente da doppia cifra di gol. I nerazzurri hanno rivoluzionato il reparto mediano ma adesso il tecnico nerazzurro si aspetta la ciliegina sulla torta dopo gli arrivi di Barella dal Cagliari e di Sensi dal Sassuolo.
Secondo quanto rivela FcInternews. L’Inter sarebbe pronta ad offrirgli un contratto quinquennale da 5-milioni di euro a stagione. Dopo Lukaku, il mercato dell’Inter rimane vivo. Il club nerazzurro è in pressing per Dzeko, ma entro la chiusura della sessione trasferimenti potrebbe esserci un altro colpo importante, a centrocampo.
Insieme al giallorosso Edin Dzeko, che ha ormai le valigie pronte e conta di raggiungere la Pinetina dopo Ferragosto, potrebbe dunque arrivare anche il talentoso giocatore serbo. Oggi si parla di un’altra offerta clamorosa. Quando Elliott prese il controllo del Milan la scorsa estate, mancavano solo giorni alla chiusura del calciomercato.
Il centrocampista della Lazio è in cima alla lista dei desideri di Leonardo, che lo ritiene “un giocatore completo e straordinario”. Il Milan , con l’arrivo di Leonardo, ha svolto un ottimo mercato. Ma ancora non è finita. Vista l’enorme valutazione che la Lazio fa e considerando anche i paletti del Fair-Play Finanziario, il Milan ha un’idea ben precisa in testa. E per fortuna, verrebbe da dire, perché le qualità sono impressionanti.
In potenza fenomeno vero. Il serbo ha dovuto abbandonare il test dopo minuti. Sky Sport parla di un problema al tendine, diagnosi dello staff medico biancoceleste da bordo campo. In alcuni casi, addirittura, è sembrata essere quasi un’ossessione quella del dirigente brasiliano nei confronti del centrocampista della Lazio.
Fondamentale sarà la valutazione che il presidente Lotito riterrà opportuno fare ma per il momento, a suo dire, ci sarà da aspettare.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.