martedì 24 marzo 2015

Cronaca vibo valentia piscopio

Calabria iscritto al Registro della Stampa presso il Reg. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi.


Italia e del mondo, oltre alle news meteo e agli esclusivi approfondimenti curati dal nostro Team. A nulla sono servite le cure dei sanitari che, a causa della gravità delle ferite riportate, non sono riusciti a strapparlo alla morte. Infatti, un proiettile gli aveva perforato la mandibola e due vertebre.

Proprio nel capoluogo emiliano nelle settimane scorse erano state sequestrate armi che sarebbero state nella disponibilità dei piscopisani e che confermano le mire espansionistiche del gruppo criminale. Parte subito bene la squadra ospite che su azione da calcio piazzato colpisce il palo grazie ad un colpo di testa involontario del difensore napitino. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio.


Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Salvatore Battaglia, anni, è deceduto nell’ospedale “Pugliese” di Catanzaro. Notizie e approfondimenti di cronaca , politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. Telemia la TV crossmediale - News e informazione hdalla Calabria.


Attualità,Politica, Cronaca , Sport e notizie per tutte leprovince.

Questo sito utilizza cookie tecnici, di profilazione e di marketing, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Gli investigatori non tralasciano le parentele di “peso” della vittima e dell’altro ragazzo ferito, Giovanni Zuliani, anni, anche lui di Piscopio. Vibo valentia – Un uomo, M. Era già sfuggito alla morte la scorsa estate, quando suo figlio, sedicenne, aveva aperto il fuoco contro di lui. Fortunato Patania, anni, è stato ucciso con nove colpi di pistola calibro vicino al distributore di benzina in cui lavorava.


I due feriti sono entrambi cugini di Rosario Battaglia e Rosario Fiorillo, attualmente detenuti in quanto ritenuti al vertice del locale di ‘ndrangheta di Piscopio. Le armi venivano utilizzate dal gruppo mafioso dei Piscopisani per atti di intimidazione, tra cui una gambizzazione. Era il cugino di uno dei pezzi da della criminalità organizzata vibonese, Sarino Battaglia. Si rischia ora una nuova guerra di mafia? La squadra di calcio U. Un arsenale di armi e munizioni, ma anche un rito di identificazione della ‘ndrangheta impresso su un muro oltre a contanti e marijuana già divise in dosi.


A Monteleone fu danneggiata la parte bassa della città. CONTROLLA ORA la tua città con le immagini delle webcam in tempo reale, i video e le foto dei Reporter. Meteorologi Certificati.


L’uomo, secondo quanto si è appreso, è stato raggiunto da diversi colpi pistola ed è morto poco dopo in ospedale. Il giovane, raggiunto da provvedimento fermo, è. Un uomo di anni, il panettiere Domenico La Bella, è stato assassinato nella tarda serata di ieri, nelle campagne di Piscopio , frazione. Scopri tutti gli annunci privati e di agenzie e scegli con Immobiliare.

La tragedia oggi, nella festa dei lavoratori. ANSA) – VIBO VALENTIA , OTT – Un uomo, M. VIBO VALENTIA – Si sentiva sicuro in spiaggia e mai avrebbe pensato Davide Fortuna, anni, di essere raggiunto proprio sotto l’ombrellone da un killer che gli ha sparato cinque colpi di calibro uccidendolo all’istante. In particolare avremo nuvolosità sparsa al mattino e al pomeriggio, brevi rovesci e schiarite alla sera.


ANSA) - VIBO VALENTIA , OTT - Un uomo, M. Nel corso di un processo, un super testimone oggi rinchiuso nel carcere de L’Aquila, parlò anche di mani dei piscopisani sulla ricostruzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari