venerdì 6 marzo 2015

Ripescaggi serie b 2019

Blocco dei ripescaggi , dunque, in arrivo nonostante le incessanti richieste di Novara e Catania con gli etnei che stanno già festeggiando da qualche giorno il ripescaggio ufficioso nella serie cadetta. Per quanto riguarda quest’ultima, sarà la stessa Divisione a stabilire gli eventuali ripescaggi necessari al completamento degli organici. Quest’oggi infatti si esprimerà la Covisoc in merito alle mancate iscrizioni e ai possibili ripescaggi. Domani sera (martedì ndr) il verdetto sulla serie B , nessuno slittamento, ha detto con un tweet il presidente della Corte Franco Frattini.


Sono ore di attesa per il giudizio dell’Alta Corte di Giustizia del Coni, riguardo alla composizione della prossima serie B ed eventualmente riguardo ai criteri di ripescaggio.

Dopo la lunga diatriba legata ai ripescaggi per la serie B , anche la terza serie nazionale può dare inizio al suo campionato. CALENDARIO DI SERIE A: TUTTE LE INFO SUL SORTEGGIO. Serie B : lunedì arriva il verdetto. La sentenza, dopo vari slittamenti, è attesa in serata.


RIPESCAGGIO PADOVA SULLO – Giornata importante quella odierna in casa Padova. Ecco quanto evidenziato da PadovaGoal. Inoltre il Collegio di Garanzia del CONI, presieduto dall’ex ministro Franco Frattini, il prossimo settembre si esprimerà in via definitiva sull’ammissibilità dei ripescaggi.


Il presidente del Collegio di Garanzia dello Sport: Per la prima volta ho votato contro la decisione presa a maggioranza.

Al posto del club rosanero è stato ripescato il Venezia”. RIPESCAGGI SERIE B , DOMANI SENTENZA: “NESSUNO SLITTAMENTO” In caso di ripescaggi , il Siena ha il posto assicurato. Sarebbe al terzo posto della graduatoria, se il Coni confermasse la presenza di Novara e Catania nella classifica o addirittura al primo se Ternana e Pro Vercelli vincessero il ricorso. A SerieB OLD WILD WEST Gir.


La FIGC oggi ha ufficializzato i criteri per i ripescaggi delle tre divisioni principali: ecco come sarà la struttura. I gironi sono il risultato dell’organico alla chiusura delle iscrizioni con i relativi ripescaggi. Bocche cucine in Via Allegri in attesa dell’uscita dei protagonisti: intanto si parla di una conferenza stampa già fissata da parte della FIGC attorno alle ore 15. Consiglio Federale in corso d’opera.


Tante le squadre che non sono riuscite a rientrare nei termini previsti. E ora via alle speranze delle possibili ripescate. Il caos che regna nel mondo del calcio italiano non conosce limiti. Questa l’analisi dell’avvocato esperto in Diritto Sportivo. La decisione potrebbe infatti arrivare non prima di domani sera, o più probabilmente venerdì, poiché nelle ore precedenti verrà discusso il ricorso dell’Entella.


Avellino, Bari e Cesena. Ripescaggi in serie B : lettera a Coni e Figc delle Istituzioni. Il disinvolto ripescaggio in serie B di squadre come il Novara, con illeciti nel recente passato, a differenza della virtuosa Pro Vercelli, ha mosso anche la politica.

Ora, dopo interventi in ordine sparso, la Provincia e il Comune di Vercelli, spalleggiati dall’on. All’esito di eventuali ulteriori determinazioni assunte dalla F. Tacopina, presidente del Venezia, si è espresso in maniera alquanto dura nei confronti del Palermo. Ha dapprima sottolineato la propria vicinanza ai tifosi rosanero, incolpevoli, per poi parlare di fatti incontrovertibili. A Roma in via Flaminia, alle 9. Buon compleanno Calcio Catania,.


Tutti i dettagli e le escluse Stabilita la graduatoria per i ripescaggi in Eccellenza Campania. Puteolana e Faiano già in Eccellenza, ecco tutti gli altri club in corsa. B , la Figc deve esprimersi sui cd ripescaggi - anteprima24.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari