lunedì 23 marzo 2015

Acquisti marotta juve

Il mercato adoperato da Marotta in queste stagioni è stato molto variegato, alternando l’arrivo di giocatori affermati all’introduzione di elementi di grande talento, fino ai più noti colpi senza sborsare un euro (Pogba e Pirlo su tutti). Alla fine del mercato estivo Marotta progettava il futuro della Juve con la serenità di chi non ha alcun dubbio sul nome di colui che dovrà guidarlo. Pensava addirittura ai nuovi acquisti e alle nuove trattative, le cui basi avrebbe provato a gettare nelle prossime settimane (si è sempre mosso in anticipo, si sa).


Acquisti marotta juve

Tecnica, potenza, esperienza. Marotta ha spiegato che non sarà lui il presidente della FIGC, ma in Italia potrebbe andare ovunque: al Milan come ad dell’area sportiva (anche se Gandini ha il profilo giusto per i rapporti con la UEFA), alla Roma che è senza a all’Inter che vuole ripercorrere la strada della Juve o al Napoli che non ha una figura. La Juve che sta nascendo è sempre più quella di Pavel Nedved. Dall’ acquisto di Cristiano Ronaldo al possibile asse col Milan che potrebbe portare al ritorno di Leonardo Bonucci, i bianconeri catalizzano le attenzioni.


Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. I top player, i giovani acquistati e girati in prestito, gli svincolati e le operazioni “fantasiose”.


Grandi colpi e grandi flop. Mercato Juve : il piano di Marotta. Prima campagna acquisti da dg bianconero e subito un flop. Dodici milioni letteralmente buttati, ma coi quali il Catania realizzò la più consistente plusvalenza della propria storia.


Ci sono diversi giocatori che hanno coperto tutta l’esperienza di Marotta alla Juve. Marotta convinto di mettere a segno il colpo Dopo la vittoria convincente in Champions League, arriva un’altra buona notizia in casa Juventus. I bianocneri sono sempre più convinti di mettere a segno un colpo importantissimo sul fronte calciomercato. Dai sogni Suarez a Cristiano Ronaldo, passando per gli acquisti Dybala e Cassano. MERCATO JUVE – Oggi l’addio di Buffon, sabato prossimo l’ultima di campionato, poi la dirigenza bianconera si concentrerà completamente sul mercato della Juventus.


Acquisti marotta juve

I due giocatori sono seguiti da lungo tempo da Marotta , che ha preparato un grosso budget da investire per la prossima sessione di Calciomercato estivo. Beppe Marotta ha siglato alcuni degli affari più importanti in Serie A negli ultimi anni. Jorge Andres Martines, detto “il malaka”. Juve , Marotta prepara due colpi da Champions. Ancelotti, infatti, gli preferisce il nuovo acquisto James Rodriguez nel ruolo di centrocampista offensivo.


Tempo di calciomercato Juve. Arriva Allegri, arriva Morata, arriva Patrice Evra. Ma nel frattempo, dopo i primi acquisti , Marotta accelera anche per il super colpo di calciomercato: il top player in arrivo è il bomber da gol!


Marotta , però, ha intenzione di convincere Allegri a rimanere alla Juve con una campagna acquisti di assoluto livello. La classifica non è semplice perché dal di fuori è difficile capire in quali acquisti abbia inciso di più Marotta e in quali lo abbiano fatto i suoi collaboratori. Di certo non inserirò tra i top Ronaldo, visto che è risaputo che è stato un acquisto programmato da Paratici ed Agnelli. TS - Inter, mai più acquisti alla Nainggolan: Marotta non molla un obiettivo.


Quello alzato al cielo nella notte di Roma è il settimo trofeo della Vecchia Signora in anni di gestione Agnelli- Marotta , capace di risollevare le sorti di una squadra che sembrava brancolare nel buio. Ecco la mia classifica: TOP. Abbiamo a disposizione un organico molto valido – ha detto il dirigente – E di conseguenza andiamo avanti, anche se non prendiamo i giocatori che la piazza ci chiede. Non faremo acquisti stravolgenti. Sono alcuni dei nomi sul taccuino di Marotta e Paratici, pronti a regalare ai tifosi, una nuova grande campagna acquisti.


Acquisti marotta juve

Due i talenti per il centrocampo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari