lunedì 30 marzo 2015

Milinkovic savic al milan

Nuovo stile swag rap no cap. In alcuni casi, addirittura, è sembrata essere quasi un’ossessione quella del dirigente brasiliano nei confronti del centrocampista della Lazio. E, così, nell’ultima giornata di calciomercato dovrebbe definirsi un colpo sensazionale per il nuovo Diavolo di Elliott.


Carlo Pellegatti, noto giornalista, si è così espresso sul suo canale , fornendo alcuni aggiornamenti sulla trattativa. Porte chiuse, poi riaperte, di nuovo socchiuse con spiragli interessanti.

MILINKOVIC SAVIC AL MILAN ! Unsubscribe from Lo Zoccolo Duro? L’operazione a titolo definitivo che porta Nikola Kalinic all’Atletico Madrid evidenzia la strategia per arrivare al top player a centrocampo. Ovvero, prestito pesante subito, e poi riscatto tra mesi. Risposta della Lazio: no, grazie.


Pagamento dilazionato, 40mln per il prestito e 80(si parla di 85) per il riscatto. Mascherato come diritto e non come obbligo, per aggirare il Far Play Finanziario.

Lotito ormai sembra convinto. Come riporta il quotidiano Tuttosport, alla luce di questa nuova situazione, il costo del cartellino del giovane centrocampista rischia di abbassarsi. MILANO - Un sogno da coltivare, ora dopo ora. Leonardo ci sta provando, è una missione quasi impossibile, ma in questa corsa non è solo.


Elliott, infatti, sta dando una mano in prima persona. Oggi si parla di un’altra offerta clamorosa. Dalla società rossonera arrivò alla Lazio l’offerta più concreta, con un piccolo particolare però. Questo potrebbe tornare ad essere il tormentone tra i tifosi rossoneri in vista della prossima estate.


Calciomercato, il tabellone delle squadre di Serie A. Un anno fa o giù di lì. L’unica strada percorribile, sarebbe quella di un’operazione con la Lazio simile a quella condotta a buon fine con il Bayern Monaco per Ivan Perisic. I rossoneri sperano di scavalcare l’Inter e posizionarsi al terzo posto blindando la qualificazione alla massima competizione europea per la prossima stagione. Il serbo, dopo la splendida rete messa a segno contro la Juventus, ha voluto omaggiare Luis Alberto, autore dell’assist, andandogli a lucidare gli scarpini. Sul calciatore il Real Madrid ha provato l’assalto per quasi 1milioni di euro, poi tutto è saltato.


Il centrocampista in estate è stato cercato da tante big. La dirigenza rossonera starebbe pensando di regalarlo al tecnico Gattuso in caso di raggiungimento del quarto posto e quindi la qualificazione alla prossima Champions League.

Giocatore fisicamente e tecnicamente top. Eccellente tiratore, anche da fermo. Potenzialmente da doppia cifra di gol. Lo scenario ideale è che il Sergente rimanga a Roma e ritocchi il suo contratto. Milan , Inter, Roma ecc ecc.


Il Chelsea non sembrerebbe esser disposto a concedere sconti, ma è chiaro che il centrocampista rossonero deciderà di restare rossonero solamente in caso di Champions League. Milinkovic Savic potrebbe affiancare l’ex Chelsea e Paquetà nel futuro centrocampo del. Inter, caccia a Milinkovic - Savic Perisic sempre più vicino al Bayern. Questa volta potrà contare sulle risorse della proprietà del PSG ed è per questo che nei prossimi giorni potrebbe essere organizzato un incontro che prevede la presenza dell’intermediario Fali Ramadani e dell’agente del giocatore Mateja Kezman.


Brutte notizie in casa Lazio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari