giovedì 19 marzo 2015

Inter batte juve

Guarda il video della nuova canzone. A segno Cristiano Ronaldo e Higuain. Lo sottolinea Mario Sconcerti, che commenta su calciomercato. Sarri incide molto sulla partita con le scelte perfette degli uomini gol che decidono la partita.


In un periodo di presentazioni di allenatori Hector Cuper vince la sfida degli accessi su web. Per poter scrivere, è necessario registrarsi. Ai nerazzurri allo stadio Ricci di Sassuolo basta una.


Il Napoli invece ha perso in casa con il Bologna per 2-1. Nella ripresa pari bianconero grazie a un calcio di punizione di Cristiano Ronaldo. I nerazzurri passano in svantaggio al 19’ su calcio di rigore trasformato da Verre. Il derby d’Italia a San Siro si è chiuso 1-2. Da valutare le condizioni di Barella, uscito a fine primo tempo per un problema al ginocchio.


Inter batte juve

Solo un pareggio 1-a San Siro tra Milan e Napoli. La squadra di Mazzarri si è comunque comportata bene anche durante la partita, pur non essendo ai livelli dei bianconeri. Tempi regolamentari conclusi in pareggio (1-1), poi i calci dal dischetto hanno favorito la compagine nerazzurra. Avrà da lavorare nella pausa, specie nella difesa, apparsa in difficoltà nelle ultime due uscite. Poi, va da sé, le partite vivono di episodi.


Probabilmente quest’anno ancora più forte. Inter , gol di Lautaro. I bianconeri sorpassano i nerazzurri in vetta alla classifica. Il sarrismo batte Conte. Si parla di inter - juve.


Inter batte juve

Il ritorno del campionato. La Juve batte il Bologna, oltre Ronaldo il grande protagonista è Pjanic. La preparazione non è completa e manda un mese alla chiusura del mercato. Dieci minuti dopo De Vrij tira da metri e Silvestri risponde con i pugni deviando in angolo.


La Juventus espugna in rimonta il Gewiss Stadium di Bergamo per 1-3. Antonio Conte in vista del match contro il Borussia Dortmund in Champions League non rinuncia all’attaccante argentino, in gol dopo due minuti di gioco con un destro a giro dal vertice sinistro dell’area. La Roma vola, il Napoli va in picchiata. Per i nerazzurri doppiette di Lautaro e Lukaku, entrambi a segno anche su rigore.


Scavalcati proprio i nerazzurri che restano a quota punti, mentre i bianconeri salgono a 19. Bianconeri primi con un punto di vantaggio. Decidono Dybala e Higuain.


E siamo al passaggio decisivo, è il 35’: Pjanic, ancora lui, in verticale per Ronaldo, palla a Bentancur che legge benissimo l’inserimento di Higuain, Bastoni è fuori tempo, il Pipita con il destro batte Handanovic. La Juve prevale a centrocampo, ma senza riuscire a produrre palle gol. Quando mancano tre minuti alla mezzora si accende Palacio: buono il suo contropiede, passaggio indietro a Juan che da fuori area tira forte e rasoterra, ma decisamente centrale. Nella supesfida del Meazza si impongono i bianconeri con gol di Dybala e Higuain dopo il momentaneo pareggio nerazzurro con Lautaro su rigore.


Inter batte juve

Non ci sono molte partenze simili nella storia. E allora per inquadrare questa sfida abbiamo sentito il parere di un doppio ex come Pietro Fanna che in carriera ha vinto il tricolore sia con i bianconeri che con i nerazzurri. Cuadrado (utile non solo per il gol, ma anche tatticamente) ha sbloccato la partita in finale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari