giovedì 26 marzo 2015

Viterbese pagelle

E’ mancata la precisione, ma non il cuore e la voglia di passare il turno. Le due squadre venivano da un momento completamente diverso, gli amaranto in serie da nove vittorie consecutive, gli ospiti da un momento di crisi. CLICCA QUI PER SINTESI E TABELLINO DEL MATCH!


Audero – Chiamato in causa più del previsto, il suo esordio ufficiale in maglia blucerchiata lo vede impegnato in un paio di uscite ben gestite. Si è giocata la quattordicesima giornata del girone C della serie C.

Domenica novembre, per la quindicesima giornata, la squadra di Lopez è attesa dalla gara interna con la Cavese. Vitali Atanasov Markic Baschirotto De Giorgi 6. Pesea De Falco Bezziccheri Urso 6. Sibilia Bensaja Culina 6. Migliore in campo: De Rose Nella peggior giornata per gli amaranto da grandissimo capitano tiene la barra dritta, corre, prende calci e cerca comunque di dare un. Anche sulle intercettazioni dimostra di non avere i tempi giusti, facendosi eludere da Pacilli al 10°.


Viterbese Castrense-Teramo: live, tabellino e voti. All’86°, però, rimedia un’ammonizione per un fallo nei pressi della propria area.

Il Catanzaro perde 2-a Viterbo a causa di due errori difensivi. Andiamo a vedere le pagelle : De Risio il migliore in campo. Queste le nostre pagelle.


Pop 6: positivo esordio in campionato per l’estremo difensore. Poco sollecitato, è sempre sicuro quando chiamato in causa. Vannucchi 5: Sempre attento, alcuni importanti interventi gli permettono di mantenere la porta inviolata. Meno di un minuto di lettura.


Petkovic : Un portiere deve dare sicurezza ai compagni ed il numero serbo lo fa alla perfezione. Prestazione negativa dei biancorossi apparsi ancora fuori condizione e privi di una precisa identità di gioco. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito accetti la nostra politica. Agazzi 5: non esente da colpe in occasione delle reti avversarie, la seconda in particolare.


Gli amaranto soffrono, dominano e vincono una difficile partita contro i laziali costantemente in difesa. Voltolini : Ancora una volta il giovane portiere proveniente dalla Triestina si fa trovare pronto nel sostituire l’acciaccato Petkovic : provvidenziale nel primo tempo quando nega a più riprese il vantaggio ai padroni di casa disimpegnandosi egregiamente contro i tentativi di Calderini e di Vandeputte. Nessun dubbio per la Gazzetta del Su che elegge migliore amaranto del match di Viterbo Alessandro Confente: “Almeno tre ottime parate.


Dimostra grande autorità e soprattutto nel primo tempo è decisivo, consentendo alla Reggina di rimanere in partita”.

Per il giovane portiere il voto in pagella è appena mezzo in più rispetto a Viola. Che schifo di campionato hanno organizzato il duo gravina-ghirelli, squadre che non dovevano nemmeno essere iscritte saranno seconde- prime e altre faranno i playoff grazie agli sconti sui punti da decurtare, che il duipolio si è inventato per ringraziarli dei voti ricevuti per farsi eleggere. Prestazione decisamente opaca degli uomini di Pazienza, incapaci per tutta la gara di pungere in attacco. Voltolini : Incolpevole in occasione della punizione calciata da Sini – con il pallone che filtra attraverso la barriera neroazzurra – ma poco attento nella ripresa quando una sua uscita tremebonda per poco non origina un “gollonzo” che avrebbe complicato non poco i piani di rimonta dei neroazzurri. Frattali 5: Può fare poco sui due goal di Tounkara, lasciato libero di battere a rete.


Rivedibile nelle uscite alte e nell’occasione del raddoppio ospite. Kupisz 5: Schierato da terzino destro, soffre moltissimo le incursioni di Vandeputte. A decidere il match le reti di Rinaldi e De Sousa, entrambi alla prima rete con la maglia dei gialloblu.


Ecco le valutazioni della redazione di NewsCatania sui giocatori etnei al.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari