martedì 3 marzo 2015

Il vibonese politica

Il vibonese politica

Registrati alla newsletter per ricevere ogni settimana il meglio de ilvibonese. Il quotidiano online sempre aggiornato sui fatti della provincia di Vibo Valentia. Politica Vibo, il Comune presenta il calendario degli eventi natalizi – Video. Politica Toninelli torna sulla Sp23: Fatto un miracolo per riaprirla.


Il Vibonese Il Vibonese , dalla parte dei fatti”. Sbarca nell’“oceano” digitale un nuovo quotidiano on-line, diretto da Stefano Mandarano, che, già nel nome, intende richiamare il forte legame, tangibile e al tempo stesso simbolico, con il territorio d’appartenenza. Tutte le news di politica , attualità, sport ed economia si fanno portavoce della situazione cittadina estesa ai paesi limitrofi. Calabria iscritto al Registro della Stampa presso il Reg. Mafia e politica a Vibo e nel Vibonese.


Impegnati a ricostruire anni di rapporti, collusioni, favori e scambio di voti fra ‘ndrangheta e politici sono investigatori che da tempo si sono calati nello studio della realtà criminale vibonese , con il coordinamento della Dda di Catanzaro guidata dal procuratore Nicola Gratteri. Politica - Notizie di Vibo Valentia e dintorni: le ultimissime notizie su Virgilio. FOTO – Zingaretti incontra Callipo e visita la sua azienda. Un uomo di Vibo Valentia fermato alla frontiera con un assegno da 1milioni di.


Il vibonese politica

Politica Regionali, tutti divisi in nome dell’unità Vibo – Il Parco delle Rimembranze tra scempio e malinconia (VIDEO) Vibo Valentia - Tutto pronto per il Vibook. Maurizio Bonanno: la nostra fiera pop. Da qualche tempo aveva provato delle cure anche fuori regione. Amici e colleghi hanno parlato di figura storica della sinistra vibonese e punto di riferimento per il Pd provinciale.


Il vibonese fermato con un assegno da 1milioni e il giro dei bitcoin che porta ai Balcani Nella vicenda è coinvolto il 56enne di San Calogero Giuseppe Zinnà, già condannato per narcotraffico e ritenuto vicino al clan Mancuso di Limbadi. Lo scrive in una nota il segretario provinciale del partito vibonese Enzo Insardà. In questo senso -spiega Insardà – deve essere letta la scelta di ragionare oltre Oliverio, scelta che non è dettata da una valutazione personale o da una valutazione di merito sulla sua legislatura, ma dalla necessità di superare un clima politico negativo creatosi intorno alla “cittadella”.


Documento politico dei democratici vibonesi. Dure accuse a Policaro, Comito e soprattutto Pilegi: Nascondono ai loro elettori un cambio di campo che è. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Ritrovato nel Vibonese il 46enne siciliano scomparso il dicembre.


Roberto Occhiuto: Grave che Forza Italia non difenda i suoi. Il 58enne, attivista politico , ha riportato ustioni su gran parte del corpo. Sul posto carabinieri, sanitari del 1ed elisoccorso.


Sempre forte il rapporto mafia- politica a Vibo e nel Vibonese , documentato da diverse inchieste ora al vaglio del nuovo responsabile dell’Ufficio. Rovine a rischio, mancano interventi di bonifica. LE MAPPE - Wi fi gratis a Vibo,. VIBO VALENTIA – “Quest’oggi ci ha lasciato Franco De Luca, un amico, un compagno, un fratello maggiore.


Avremo cura del suo ricordo, dei tanti momenti condivisi, del cammino che abbiamo fatto insieme. Ci stringiamo alla famiglia in questo triste momento. VIBO VALENTIA Ispezioni dei carabinieri in tutto il vibonese a tutela della salute dei consumatori. A Vibo Valentia , nel reparto pescheria di un supermercato di livello nazionale, è stato individuato un deposito alimentare abusivo e privo delle necessarie autorizzazioni , oltre che carente dei requisiti minimi sul piano igienico-strutturale.


La vibonese Caterina Giuliano coordinatrice regionale dei Giovani Avvocati. RIETI - Il Rieti crolla contro la Vibonese. Gli amarantocelesti vanno ko 5-al Razza di Vibo Valentia dopo una prestazione decisamente al di sotto degli standard. Si nascondeva in bella vista. Insieme alla moglie e alle due figlie era in una villetta a Santa Domenica di Ricadi, piccolo centro del vibonese , nei mesi estivi affollato da un esercito di turisti.


Fra loro, c’era anche il latitante Domenico Crea, arrestato questa notte nel corso di un blitz della Squadra Mobile di Reggio Calabria. Le ultime notizie di Politica : news in tempo reale, foto e video.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari