Ricordate quali sono i colori del Natale per quest’anno? Sono rosa baby, il celeste, il rosa antico, il fucsia ed anche un po’ il nero. Ma non solo, i veri colori di Natale sono l’oro, il verde, il rosso, che regalano agli ambienti una vera atmosfera natalizia. Colore dall’assoluta eleganza, il rosa antico è una scelta cromatica che in determinati ambienti domestici, come il bagno ad esempio, permette di creare stanze suggestive e personalizzate.
Il tempo, del resto, vola, e tra Halloween e Natale c’è solo un batter di ciglia. Ogni anno possiamo trovare nuove ispirazioni anche per gli addobbi natalizi, specie per quanto riguarda i colori. Con il perdurare del trend shabby nel campo dell’arredamento, si è andata conseguentemente affermando la gamma di colori che lo contraddistingue. Saranno presenti i classici colori del Natale : rosso, oro, argento e verde, quest’ultimo presente anche in nuove tonalità (muschio, verde acqua marina, verde pastello) e si aggiungeranno il rosa o il viola ed il celeste.
Oltre ai colori classici del Natale si aggiungono nuove tonalità. La scelta dipende dai gusti personali, dallo stile di arredo, dal tipo di effetto che desiderate ottenere. Il rosso a Natale non può certo mancare. Addobbi di Natale nel colore rosa. Può sembrare un po’ insolito ma sarà un vero must per un Natale scintillante ed un’atmosfera fatta di luci e addobbi natalizi chic, per ricreare quell’atmosfera glamour che spesso vediamo nei film americani.
Una ghirlanda sulla porta è un caloroso messaggio di benvenuto per i parenti che si attingeranno da voi per la cena di Natale. Il celeste rappresenta la riflessione e la meditazione, trasmette calma e armonia. E’ un colore che ovviamente rimanda alla purezza, alla spiritualità. Simboleggia la liberazione e la divinità. Anche il bianco si può usare da solo o insieme a altri colori.
L’argento è un altro dei colori di tendenza per il. In quanti non vedono l’ora di addobbare casa per le festività, riempirla con la magia del Natale. Questo Natale il classico rosso e l’onnipresente verde virano decisamente di tonalità: dalle più tenui alle più accese sfumature del rosa il primo, sino a raggiungere la più cupa vellutata intensità dell.
Come decorare l’albero di Natale ? Tante idee e suggerimenti per realizzare originalissime decorazioni natalizie fai da te. Per chi segue le tendenze, quest’anno i colori moda per addobbare il proprio albero di Natale sono diversi. Ve ne sono ormai moltissime in commercio, costano pochissimo e, grazie alla loro indipendenza dalle prese elettriche, posso contribuire facilmente a creare giochi di luce e bagliori inaspettati e non pericolosi sulla tavola. Che sia tradizionale o minimalista, non c’è Natale che si rispetti senza albero di Natale ! Come ogni anno Moranduzzo presenta la propria collezione legata agli addobbi natalizi, scopriamo le novità e le tendenze per il prossimo natale. E’ iniziato davvero con il botto il Natale di.
La Scozia è una terra profondamente affascinante e non solo grazie ai suoi paesaggi, ai castelli e alla cornamusa. Anche i colori e le atmosfere sono degne di nota. Colori romantici o esplosivi, texture matt burrose e tantissimi glitter ultra scintillanti per un trucco delle feste glamour e impeccabile. Sostituiamo il classico rosso con il verde Tiffany, l’azzurro e il blu elettrico da affiancare al bianco e all’argento. Se siete di animo romantico vi consiglio una delle tendenze.
La palette natalizia comprende anche i toni neutri, le sfumature terrose, i pastelli chiari, l’oro. I colori moda: verde bosco e bianco neve. Bottiglia, smeraldo, anche cangiante, dal finish metallico, è un’ottima variazione al nero, molto chic.
Puntualmente come ogni anno partiamo alla ricerca delle nuove tendenze per il Natale , cercando di anticiparvi alcune curiosità e idee relative a questa importante festività. Generalmente vengono abbinati al alberi di color verde anche se negli ultimi anni non sono mancati abbinamenti di alberi di colore bianco con addobbi di colore rosso. Luci, suoni, colori del Natale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.