mercoledì 15 luglio 2015

Cessione milan arabi

Cessione milan arabi

Solo Pubblici e Pensionati Anche Cattivi Pagatori. Richiedi Preventivo Online Senza Impegno. Nuovo stile swag rap no cap. Chi c’è dietro Yonghong Li?


Emergono i primi dettagli sul possibile compratore. Ma tutto dipende da Yonghong Li. Il fondo sempre più interessato a rifinanziare il debito rossonero ed entrare in società: ma chiede un cambio dei ruoli. Dito puntato sul dirigente sempre in prima linea. L’aspetto da chiarire è legato alle modalità di intervento degli arabi , se interessati a rilevare l’intero pacchetto azionario oppure solamente il del club, mantenendo Yonghong Li come socio di minoranza.


Stamattina il quotidiano La Repubblica scrive di un Silvio Berlusconi preoccupato per motivi elettorali di una eventuale rivendita a breve termine del Milan. Aveva sempre dichiarato che avrebbe lasciato la società in buone mani, però una nuova cessione ora è da lui mal vista e la vorrebbe scongiurare. Nelle ultime ore è spuntata anche una pista araba.


Cessione milan arabi

Yonghong Li vorrebbe completare tutto per marzo-aprile, così da poter trattare con l’UEFA il settlement agreement con una condizione finanziaria più stabile. L’indiscrezione filtra dagli ambienti finanziari londinesi. Dopo Rocco Commisso, è sfumata anche la trattativa con il magante russo con.


Milan : sfuma Rybolovlev, club a Elliot. Qualora le società non fossero interessate, ascolteremo le loro ragioni. Possibili novità societarie per il Milan.


Cessione milan arabi

Un gruppo di investitori mediorientali sarebbe interessato al Milan. Novità sulla cessione della Sampdoria, novità che i tifosi blucerchiati dovranno soppesare con attenzione perchè in questi giorni tra notizie, indiscrezioni e sussurri, tutti i sostenitori doriani stanno cercando di capire quale sia la verità, tra arabi , fondi e Vialli. Cominciano a circolare i primi nomi per quanto riguarda gli investitori arabi intenzionati a rilevare la Sampdoria.


Il club rossonero al lavoro tra acquisti e cessioni. Nuove offerte a Yonghong Li per la cessione del Milan. Falso, almeno secondo il il finanziere franco-tunisino Tarak Ben Ammar, legato da uno stretto legame d’amicizia con Silvio Berlusconi. Posso assicurare – spiega Ben Ammar – perché li conosco bene, che non c’è stata mai nessuna conversazione con Fondi arabi ”, per la cessione di quote del Milan. La notizia è delle ultime ore, apparsa sul quotidiano Il Giorno-QS, e parla di una trattativa avviata su disposizione di Silvio Berlusconi per cedere una quota di minoranza del club rossonero ad azionisti arabi.


Venerdì dicembre, l’UEFA si riunirà a Nyon per decidere se concedere o negare il voluntary agreement al Milan. Filtra pessimismo a riguardo. Questa potrebbe già essere una tegola: sono previste multe e ridimensionamento in caso di non concessione dell’accordo. Nei giorni scorsi, anche attraverso quanto trascritto nelle intercettazioni tra Luca Lotti e Luca Palamara, si era parlato dell’intervento di Matteo Renzi per portare avanti la cessione della Roma proprio al fondo sovrano del Qatar. Scriverò quello che ho capito, o meglio le informazioni che ricordo di aver letto in questi ultimi due anni sulla cessione del Milan.


Potrei ricordare male qualcosa. A fine campionato si saprà qualcosa di certo, confida il presidente della Regione Lombardia, alimentando le voci che qualche trattativa in corso ci sia. LE STIME DI CF SULL’ENTERPRISE VALUE DELL’AC MILAN SPA.


Le ultime notizie sui rossoneri con aggiornamenti in tempo reale. Purtroppo i soci che aveva individuato erano tutti cinesi e si sono ritirati dopo il crollo delle borse. Così ne sta cercando altri anche negli Emirati Arabi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari